Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    TELECOM e i giochini con i termini

    fino al 30 agosto non vi sarebbero stati costi di attivazione per l'ADSL...questo è quanto la promotrice telefonica mi propose a luglio, io chiesi:
    "Quindi io INIZIALMENTE non pago nulla, solo il canone mensile vero?"
    e Lei "Si SI, Esatto, bla bla bla..."
    Invece a bolletta giunta, mi sono ritrovato la voce COSTI DI INSTALLAZIONE euro 129,00, caspita!
    inoltre, a quanto pare, sembra che il modem (?) abbia un costo e non indifferente,
    di noleggio di cui non se ne era parlato in fase di promozione.
    Qualcuno sa dirmi come stanno le cose per favore?
    max
    "0 è tutto finito. 1 è solo l'inizio"
    HO IL CERTIFICATO DI RESISTENZA.

  2. #2
    hai letto bene la bolletta? scusa la domanada, ma sulla stessa bolletta quell'importo lo dovresti trovare anke diminuito in quanto saresti ad oggi l'unico italiano ad averlo pagato, non solo con telecom ma con tutti gli operatori che offfrono adsl c'e' il contributo di attivazione gratuito tranne che per le free che in alcuni periodi cmq offrono contributo di attivazioen gratuito.

    BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

    Socio del "Club del Copia e Incolla"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    ovviamente ..se la somma non e' dovuta... la puoi contestare
    (nel forum trovi varie volte problemi sui pagamenti con i provider)

  4. #4
    Originariamente inviato da cangoo
    hai letto bene la bolletta? scusa la domanada, ma sulla stessa bolletta quell'importo lo dovresti trovare anke diminuito in quanto saresti ad oggi l'unico italiano ad averlo pagato, non solo con telecom ma con tutti gli operatori che offfrono adsl c'e' il contributo di attivazione gratuito tranne che per le free che in alcuni periodi cmq offrono contributo di attivazioen gratuito.

    BBBuongiorno
    allora: l'attivazione è gratuita ma non l'installazione. purtroppo non ho qui la bolletta, ma ti assicuro che le due operazioni (ATTIVAZIONE E INSTALLAZIONE) seppur vengano effettuate inizialmente, la burocrazia truffaldina dei provider le distinguono per farti credere che all'inizio non pagherai nulla.
    se hai anche tu l'ADSL con telecom noterai che hai una voce denominata spese di installazione, quale cifra hai pagato?
    "0 è tutto finito. 1 è solo l'inizio"
    HO IL CERTIFICATO DI RESISTENZA.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    attivazione e installazione e' la stessa cosa
    ci sono dubbi solo per quanto riguarda il doppino aggiuntivo se uno non ha il telefono!


    se ti hanno addebitato spese del genere ... quando invece c'era una promozione puoi chiedere il rimborso
    fallo al piu' presto

  6. #6
    sono SICURO: quando ho telefonato per delle spiegazioni LORO mi hanno detto che l'ATTIVAZIONE era gratuita, NON L'INSTALLAZIONE dato che sono due cose distinte. addirittura io ho chiesto di spiegarmi questa differenza e l'operatore balbettante non me l'ha affatto chiarita.
    OK , telefono e mi faccio giustizia. ciao
    "0 è tutto finito. 1 è solo l'inizio"
    HO IL CERTIFICATO DI RESISTENZA.

  7. #7
    Originariamente inviato da max161
    sono SICURO: quando ho telefonato per delle spiegazioni LORO mi hanno detto che l'ATTIVAZIONE era gratuita, NON L'INSTALLAZIONE dato che sono due cose distinte. addirittura io ho chiesto di spiegarmi questa differenza e l'operatore balbettante non me l'ha affatto chiarita.
    OK , telefono e mi faccio giustizia. ciao
    in effetti con aliciona esiste la possibilita' di richiedere il tecnico per l'installazione nel caso che non fossi in grado di installarlo, pero' la spesa mi sembra si aggiri sugli 80 euro. ma nel caso tuo deve esserci stato qualche equivoco, ti ripeto l'installazione e' gratuita da tempo immemore. facci sapere.

    BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

    Socio del "Club del Copia e Incolla"

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Akeron
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    353
    Mah a me in bolletta quando ho sottoscritto Alice....ho trovato i 129 euro come attivazione poi di nuovo 129 euro scontati comre promozione....quindi zero Euro......

  9. #9
    Originariamente inviato da Akeron
    Mah a me in bolletta quando ho sottoscritto Alice....ho trovato i 129 euro come attivazione poi di nuovo 129 euro scontati comre promozione....quindi zero Euro......
    quindi li hai pagati ma poi con il "conguaglio" te li hanno scalati?
    "0 è tutto finito. 1 è solo l'inizio"
    HO IL CERTIFICATO DI RESISTENZA.

  10. #10
    Originariamente inviato da max161
    quindi li hai pagati ma poi con il "conguaglio" te li hanno scalati?
    no, li ha trovati addebitati e diminuiti sulla stessa fattura come ti avevo detto nel precedente post, perche' e' così che fanno con tutti.

    BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

    Socio del "Club del Copia e Incolla"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.