Qualkuno sa se è possibile risolvere un HOSTNAME in ASP?!!? E se qualkuno lo sà... può postarmi il codice?!?!
GRAZIE
Qualkuno sa se è possibile risolvere un HOSTNAME in ASP?!!? E se qualkuno lo sà... può postarmi il codice?!?!
GRAZIE
cosa intendi per risolvere???? :master:codice:<%= Request.ServerVariables("URL") %>
non intendo quello... tipo: ho un dominio... x esempio mail.dominio.it oppure www.dominio.it ho bisogno dell'ip di quel dominio... è possibile in ASP una cosa del genere?!?!
REMOTE_ADDR - Restituisce l'indirizzo IP server Web richiedentecodice:<%= Request.ServerVariables("REMOTE_ADDR") %>
non intendo quello wagawhite... usando le serverVariables... sai solo l'ip del server su cui gira il tuo sito!!!
mentre io voglio sapere... da un hostname particolare l'ip!!!
Non so che cosa vuoi dire, ma con queste sintassi riesci a sapere l'ip utente e l'userhostOriginariamente inviato da Remigio
non intendo quello wagawhite... usando le serverVariables... sai solo l'ip del server su cui gira il tuo sito!!!
mentre io voglio sapere... da un hostname particolare l'ip!!!e consulta quicodice:ip_utente = Request.ServerVariables("REMOTE_ADDR") userhost = Request.ServerVariables("REMOTE_HOST")
si può fare installando un componente nel server
>>vedi mia risposta su l'altro 3d<<
![]()
se hai php installto sul server.... usa php come "servizio web"