Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: KDE non parte II°

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di alebel
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    94

    KDE non parte II°

    Eccomi qui, avendo più tempo dell'ultima volta mi son detto riprovo ad aggiornare la mia MDK9.2 con la MDK10.1 Community.
    Installazione OK
    Riavvio OK
    X parte
    Mi trovo con lo sfondo blu e la finestrella per il login, clicco sull'icona e inserisco la password.
    Di default parto con KDE...
    Clicco su login e woilà, niente la finestrella sparisce lo sfondo resta blu il mouse funziona benissimo con la freccina che va dove voglio ma non parte nulla!!!
    Attendo qualche minuto ma è tutto in attesa, il computer non lavora...
    Allora riavvio, arrivo al login, inserisco Gnome al posto di KDE e woilà parte il tutto.
    Testardo come al solito riavvio in failsafe, non ricordo come digitando kde o qualcos'altro in mcc riesco a far partire come root KDE.
    Allora mi dico: avrò toccato qualcosa in mcc che mi ha sistemato la cosa! Riavvio, imposto KDE al login e niente! Si blocca come prima.
    Non è che è impostato male il login, cioè non è che punta a qualche cosa di sbagliato invece di far partire KDE? Dato che l'ho fatto partire una volta credo che sia installato correttamnete.
    Con la 9.2 tutto funzionava benissimo ma volevo aggiornare un pò il sistema operativo, anche perchè ho visto che la webcam finalmente me la riconosce bene la 10.1.
    (Precedentemente avevo installato la 10.1 non aggiornando la 9.2 e faceva la stessa cosa)
    Se non ne vengo a capo mi sa che devo proprio mollare il colpo e tenere la 9.2 fino a nuova uscita di MDK.
    Grazie, buona giornata.
    Alex

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di alebel
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    94

    Official - Community

    Che differenza c'è tra la MDK10.1 Official e la MDK10.1 Community?
    Alex

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.