Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    11

    Driver Zyxel Omni.net USB

    Ciao a tutta la comunità di html.it sono nuovo del forum (mi sono appena iscritto), e sono anche alle prese con la mia prima distribuzione linux(la suse 9.1). Collegato al computer di casa, sul quale è installato Windows, ho un modem modello Zyxel omni.net usb; il mio problema è questo: esistono i driver di questo modem per Linux?? ho provato a controllare in rete ma dopo diverse ore sono ancora al punto di partenza.....QUALCUNO PUO' DARMI UNA MANO???? grazie in anticipo............CIAUZZZZZ!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Sono nella tua stessa situazione da + di 2 anni. Non ho trovato ancora un driver per il modem modello Zyxel omni.net usb.

    Istallatore "pazzo" dei primi 300 script su http://freephp.html.it
    http://www.bodynet.org
    FreeBSD 5.4 on Toshiba notebookl
    Open source:nuovo modello per ideare, creare, produrre, distribuire, usare!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    Ma è ADSL ?

    Qui Comunque qui c'è una discussione su quel modem.
    Consigliano di dare il comando

    # modprobe omninet (da root)

    per vedere se carica il modulo.

    Se fai una ricerca su google.it/linux ci sono diversi messaggi in merito.

    Comunque, se vuoi un consiglio spassionato, sotto Linux usa un modem ethernet

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    11
    Grazie, sono andato sul link che mi hai indicato e avevo già letto qualcosa riguardante la petizione fatta da Alessandro Ronchi......provo a mandargli un'@-mail e vediamo cosa mi dice.....speriamo bene ciaoooooo!!!!!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    11
    Ciao ragazzi ho scritto un'e-mail ad alessandro ronchi che aveva intentato una petizione presso la zyxel per il rilascio dei driver: PURTOPPO NON C'è NIENTE DA FARE.....L'UNICA è CAMBIARE IL MODEM.....UN SALUTO A TUTTA LA COMUNITà............CIAUZZZZ

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.