Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Filmato con Livelli

  1. #1

    Filmato con Livelli

    Nel mio sito ho predisposto che, dalla pagina principale, tutte le pagine richiamate da un menu, si aprano ad uno specificato livello (es. il menu stà al 1 livello e tutte le pagine che apro stanno al secondo, sostituendosi l'una con l'altra);
    Alla prima apertura del menu, in automatico faccio partire un'altro filmato, invisibile, che mi riproduce, in streaming, una musica in sottofondo (file MP3).
    Alla apertura di una specifica pagina (dal menù) riesco a togliere la musica (unloadMovie) ma io vorrei trovare una soluzione che, alla chiusura della suddetta pagina, il filmato con la musica riparte.
    Qualcuno può aiutarmi??
    (Spero sia stato abbastanza chiaro)
    Grazie!!!
    DBL74

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    4,398

    Re: Filmato con Livelli

    Originariamente inviato da Luca De Bello
    (Spero sia stato abbastanza chiaro)
    Grazie!!!
    Purtroppo no, almeno per me che non ho capito quasi niente.

    1 - Quando dici che il menu sta a 1 livello, cosa intendi, che lo carichi nel _level1 con un'istruzione che si trova in un frame del filmato principale?

    2 - A che serve rendere invisibile un filmato che contiene soltanto il suono? In quei casi, se lo carichi in un _level superiore allo 0, non in una clip target, non occorre che tu lo renda invisibile... lo è già da sé.

    3 - Se ad un pulsante del menu hai usato anche l'unloadMovie per la musica, vuol dire che lo streaming non avviene tramite l'oggetto Sound, con l'uso di loadSound e pertanto ti chiedo: cosa usi, Flash 5?

    Da ultimo: per non fare confusione con i "layer" di timeline usa la parola _level se, e quando, parli di livelli di caricamento superiori allo 0, metodo in cui si usa il loadMovieNum.

    Cerca di spiegare meglio la struttura e le azioni che hai usato, altrimenti è inutile che io faccia altre ipotesi.

    Ciao,

    NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.