Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio309

[VB.NET]Spostare oggetti

Salve a tutti,
    dopo mille difficoltà sono riuscito a fare la mia prima pagina aspx.
    in questa pagina ho inserito un datagrid che prende dati da un database, tutto funziona correttamente ma il problema è che se ci sono "troppi record" da leggere il datagrid si sovrappone agli oggetti che ho messo sotto; come si fa a far spostare tali controlli?

o fai la paginazione nel datagrid

o togli gli style da i tuoi oggetti e vedrai ceh non si sovrappongono

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09

Re: [VB.NET]Spostare oggetti

Originariamente inviato da fabio309
    Salve a tutti,
    dopo mille difficoltà sono riuscito a fare la mia prima pagina aspx.
    in questa pagina ho inserito un datagrid che prende dati da un database, tutto funziona correttamente ma il problema è che se ci sono "troppi record" da leggere il datagrid si sovrappone agli oggetti che ho messo sotto; come si fa a far spostare tali controlli?
    tutti i tag che stanno sotto un <table si spostano da soli verso il basso a tenore del numero di righe della tabella: a meno che non ci sia il posizionamento assoluto, che io evito come la peste, se possibile

Pietro

ho provato a fare le modifiche suggerite...sembra che dovrò rivedere tutta la struttura in quanto ho utilizzato il posizionamento assoluto
    Conviene utilizzare la struttura tabellare per posizionare gli oggetti nelle pagine?

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Originariamente inviato da fabio309
    ho provato a fare le modifiche suggerite...sembra che dovrò rivedere tutta la struttura in quanto ho utilizzato il posizionamento assoluto
    Conviene utilizzare la struttura tabellare per posizionare gli oggetti nelle pagine?
    Ho provato il posizionamento assoluto con VisalStudio e la gestione lasciava molto a desiderare e, se posso, adesso non la uso. Faccio a mano le tabelle di posizionamento.
    Se usi il posizionamento assoluto, il datagrid deve essere di dimensioni fisse e devi allora usare la paginazione o lo scorrimento di un <div
    Pietro

grazie a tutti
    se non era per voi ero sempre lì a tentare di spostare gli oggetti con posizionamento assoluto, è stata una buona occasione per capire come funziona la pagina dei datagrid

Permessi di invio