secondo voi quando può influenzare la presenza di un forum in un sito? quanto può influenzare a finchè un sito riesca a farsi il suo circolo di utenti 'abituali'?
secondo voi quando può influenzare la presenza di un forum in un sito? quanto può influenzare a finchè un sito riesca a farsi il suo circolo di utenti 'abituali'?
Parto con la premessa che non ho mai inserito un forum in un mio sito. A mio modesto avviso, potrebbe essere sicuramente un buon strumento di comunicazione e di promozione.
Credo però che dal lato organizzativo e del tempo richiesto per seguirlo siano "dolori", non credi ?![]()
Dell'Orto Fabio
Edp manager // WebMarketer
Informazioni e notizie migliori orologi da polso - Il mio punto di vista sul mondo seo
impostare un forum è lavoro di un'oretta.
farlo decollare è tutta un'altra storia.
io ne ho messi in piedi diversi e solo uno è decollato ma per motivi suoi. (una comunità di persone mi ha chiesto di attivarlo e quindi era ovvio che poi lo usassero).
gli altri sono on line ma non vengono mai visitati.
uno lo uso per l'assistenza ai miei prodotti, quando mi serve è li, gli pubblico ogni tanto qualche cosina che cmq male non fa visto che sono testi in pùi che sono sul mio sito.
gli argomenti sono gli stessi presenti nelle pagine però li scrivo sempre di mio pugno senza copia incolla così i testi sono diversi e gg è contento.![]()
si troppo tempo porta via..........Originariamente inviato da Fabio Dell'Orto
Parto con la premessa che non ho mai inserito un forum in un mio sito. A mio modesto avviso, potrebbe essere sicuramente un buon strumento di comunicazione e di promozione.
Credo però che dal lato organizzativo e del tempo richiesto per seguirlo siano "dolori", non credi ?![]()
no , organizzarlo è un attimo, ce ne sono di gratuiti e ben fatti che si personalizzano in pocho tempo.Originariamente inviato da Fabio Dell'Orto
Già ce l'ho pronto.....
se prende piede (se) lo devi seguire per evitare che degeneri nei contenuti..
non so se metterlo ora o aspettare...
riuscirei a far affezionare gli utanti al sito?
Giorgio, intedi dopo la pubblicazione..Originariamente inviato da giorgiotave
si troppo tempo porta via..........
certo prima con 15 miniuti lo monti
Puoi montare un forum in un attimo.
Ma se poi resta un deserto ci fai una figuraccia ^-^.
Preoccupati piuttosto di trovare un forum che produca pagine SE friendly![]()
![]()
tecnovillana ^-^
hai centrato il discorso... un forum vuoto rappresenta e mostra lo scarso successo di un sito... quindi occorre trovare il modo di invogliare gli utenti a scrivere...come??? :master:Originariamente inviato da tecnovillana
Puoi montare un forum in un attimo.
Ma se poi resta un deserto ci fai una figuraccia ^-^.
Preoccupati piuttosto di trovare un forum che produca pagine SE friendly![]()
![]()
per quanto riguarda i motori... il forum non mi serve per il posizionamento, i risultati ottenuti finora vanno bene...anche se una pacina indicizzata in + non fa mai male
per seguirlo e renderlo interessante, mica per metterlo in piedi, mi sembrava pacifico che volessi scirvere questo![]()
Dell'Orto Fabio
Edp manager // WebMarketer
Informazioni e notizie migliori orologi da polso - Il mio punto di vista sul mondo seo