ciao, vorrei fare un link per poter fare il refresh della pagina senza premere F5
che modo mi consigliate??
tnx!
ciao, vorrei fare un link per poter fare il refresh della pagina senza premere F5
che modo mi consigliate??
tnx!
metti un link con il codice js
document.location.href="stessapagina.html"
grazie, ma il fatto è che è una pagina php, con delle variabili passate con GET e SET... e non vorrei crearmi dinamicamente anche la stringa x visualizzare la pagina... altrimenti basta mettere un link diretto senza js...Originariamente inviato da Sgnafurz
metti un link con il codice js
document.location.href="stessapagina.html"
non esiste altro stile F5, che se ne frega del nome della pagina e refresha??
tnx!VVoVe:
No, non esiste.
Puoi usare altri metodi di location (vedi ad esempio squi) tipo reload(), ma non so se funziona, inviando il set di parametri corretto.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
tnx!Originariamente inviato da Mich_
No, non esiste.
Puoi usare altri metodi di location (vedi ad esempio squi) tipo reload(), ma non so se funziona, inviando il set di parametri corretto.![]()
il path te lo ricavi sempre in javascriptOriginariamente inviato da ghiboz
grazie, ma il fatto è che è una pagina php, con delle variabili passate con GET e SET... e non vorrei crearmi dinamicamente anche la stringa x visualizzare la pagina... altrimenti basta mettere un link diretto senza js...
non esiste altro stile F5, che se ne frega del nome della pagina e refresha??
tnx!VVoVe:
url = window.location.pathname