qualcuno mi sa dire come si fa ad inserire un file audio mp3 con frontpage? (suono di sottofondo alla pagina)
qualcuno mi sa dire come si fa ad inserire un file audio mp3 con frontpage? (suono di sottofondo alla pagina)
VVoVe: mp3 in frontpage???? oh my god!
cmq. scherzi a parte mi risulta che da:
formato > sfondo finestra attiva... > generale > suono di sottofondo
tu possa inserire solo formati del tipo .wav e .mid e qualcos'altro di strano ma niente .mp3
ora quindi hai due scelte:
- decidere di non mettere un suono di sottofondo (consigliata)
- trasformare il file .mp3 in .wav (esistono molti programmi free che lo fanno)
sciaoooooo
non impazzire dietro il sistema! Sfruttalo!
Sì che si possono inserire gli mp3!
Ancora più semplice: clicca col destro sulla pagina e seleziona "Proprietà" nel menu contestuale; da lì nella scheda "Generale" nel campo "Suono di sottofondo" indica il percorso del tuo file MP3. Se usi il bottone "Sfoglia" abbi cura a selezionare la voce "Tutti i file" nel menu a discesa.
Anche io ho aderito al NoKappa
chiedo venia!Spaolithos ha ragione però...
cmq. il fatto è che da sfoglia, non c'è la voce "Tutti i file" ma solo "Tutti i file audio" e tra quelli non c'è mp3!
l'unico modo e scivere nel campo del nomefile "*.*" e selezionare il file *.mp3 !
io ovviamente parlo di FrontPageXP, l'unica versione decente! BUT I LOVE DREAMWEAVER
by un ex frontpageiano
p.s.
quanto mi stanno antipatiche le musichette di sottofondo! a voi no?? ...mah, de gustibus...
non impazzire dietro il sistema! Sfruttalo!
Appunto!!ma solo "Tutti i file audio"
Tra questi vi rientrano gli mp3...![]()
Ciao.![]()
PS: non credo che sia sbagliato in assoluto mettere una musica di sottofondo ad una pagina web... molto dipende dal suo contenuto!
Anche io ho aderito al NoKappa