Siamo in una republica, e in quanto tale di solito il popolo ha la possibilità di chiedere al Governo cosa gli serve.
Ecco, io credo che noi (popolo di "Motori di Ricerca e WM") abbiamo bisogno di una sottocategoria all interno di questo Forum, denominata "Discussioni Adsense" o similari in quanto nella sezione esistente al momento non si capisce nulla perchè ognuno pone i suoi problemi nello stesso unico post e diventa un gran minestrone...
Non credo di essere l unico "Cittadino" di questo forum a volere questa sottocategoria che peraltro hanno tutti gli altri settori del forum "HTML.IT" , vedi "Grafica e Web Design" che contiene "Grafica 3d" e "Loghi ecc" e altri esempi...
Dunque visto che in questo forum dovrebbe esserci un regime Democratico vorrei espormi in prima persona per iniziare una raccolta firme (leggi "risposte a questo post") per far capire al moderatore preposto che questa cosa ci serve è sarebbe utilissima per tutti.
Ecco la mia firma, sperando di non creare una guerra civile o problemi che non voglio far nascere.
Marco Manila

VVoVe: A scuola!