Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Raccolta firme per nuovo sottoargomento Adsense nel forum

Siamo in una republica, e in quanto tale di solito il popolo ha la possibilità di chiedere al Governo cosa gli serve.

Ecco, io credo che noi (popolo di "Motori di Ricerca e WM") abbiamo bisogno di una sottocategoria all interno di questo Forum, denominata "Discussioni Adsense" o similari in quanto nella sezione esistente al momento non si capisce nulla perchè ognuno pone i suoi problemi nello stesso unico post e diventa un gran minestrone...

Non credo di essere l unico "Cittadino" di questo forum a volere questa sottocategoria che peraltro hanno tutti gli altri settori del forum "HTML.IT" , vedi "Grafica e Web Design" che contiene "Grafica 3d" e "Loghi ecc" e altri esempi...

Dunque visto che in questo forum dovrebbe esserci un regime Democratico vorrei espormi in prima persona per iniziare una raccolta firme (leggi "risposte a questo post") per far capire al moderatore preposto che questa cosa ci serve è sarebbe utilissima per tutti.

Ecco la mia firma, sperando di non creare una guerra civile o problemi che non voglio far nascere.

Marco Manila

si ma quando uno si iscrive deve leggere il regolamento

tu accetti le regole e loro decidono

libero di pensarla come vuoi ma qui ci sono delle regole che vanno rispettate

Re: Raccolta firme per nuovo sottoargomento Adsense nel forum

Originariamente inviato da maniladisco
    Siamo in una republica
    VVoVe: A scuola!

Concordo che il mono-thread su Adsense è una gran schifezza.
    E' anche vero che quelli di html.it hanno il diritto di fare quello che vogliono...
    Comunque sia, appoggio l'iniziativa, non solo per Adsense, ma per tutti i servizi di quel tipo. Mi sembra una proposta più sensata e accettabile.

Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo

Daccordo

Io sono daccordo, in una discussione che non finisce mai vedo solo una gran confusione
    Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo

Utente bannato
    mi associo hai miei idoli giorgio e graziemamma! Le regole.......... vanno accettate................

Utente di HTML.it

Re: Raccolta firme per nuovo sottoargomento Adsense nel forum

Originariamente inviato da maniladisco
    Siamo in una republica, e in quanto tale di solito il popolo ha la possibilità di chiedere al Governo cosa gli serve.[/B]
    Forse ti confondi... ;-) qui siamo in dittatura: html.it è una società privata che fa e decide quello che vuole.
    Se vuoi uno spazio dedicato unicamente a AS penso che in rete tu possa trovare anche altre risolse.

Innanzi tutto mi permetto di sottolineare come alla fine noi siamo tutti ospiti di HTML.it ed in genere io non entro spudoratamente in casa altrui chiedendo di crearmi una camera apposta per me per dormire poichè quella attuale è troppo piccola.

Semmai cortesemente mi permetto di contattare gli utilizzatori o i responsabili della casa per inviare una proposta e discuterne precedentemente assieme.

Ora, a parte questi convenevoli veniamo a noi.

E' stato più volte ribadito che NON verrà fatta la sezione in questione per i seguenti motivi:
    • Questa sezione non è l'assistenza adsense. Per tale scopo è disponibile il supporto di Google
    • Webmarketing e Motori non comprende prettamente l'argomento adsense, o meglio, non come è stato inteso
    • Le attuali discussioni riguardanti Adsense a norma con il regolamento (e ripeto a norma), sono insufficienti per giustificare l'apertura
    • Non sussistono le condizioni necessarie

Ora, date le nostre motivazioni più volte fornite dalla direzione, veniamo alle supposizioni.
    Dite, per quale motivo dovrebbe essere aperto tale subforum?

Vi invito a dare uno sguardo all'attuale topic.
    Considerando che discussioni riguardo:
    • Quanto rende adsense
    • Come si usa adsense
    • Assistenza su specifiche implementazioni e servizi
    • Come e dove riscuotere i pagamenti
    • Natura dei pagamenti
    • Nature legali e fiscali dell'inserzionista

non rientrano, e sottolineo non rientrano negli argomenti per cui questa sezione è stata creata e non rientrano negli ambiti ricoperti dalle argomentazioni Motori e Webmarketing, quanti dei topic postati nell'attuale thread riservato sarebbero in linea con il regolamento?

Ce ne sarebbero da giustificare l'apertura di un subforum dedicato?
    Assolutamente no.

Tempo fa fu gogliardicamente nonchè con un certo sarcasmo segnalato come su php si risponde anche su domande di php mentre esiste un manuale, poichè i moderatori segnalarono come per Adsense è vietato richiedere informazioni esauribili dalla documentazione di Google.

Presto detto. Il forum php è nato prettamente per quella esigenza poichè si vuole fornire assistenza allo sviluppo.
    Questa sezione ed il webmarketing in generale non vuol dire AdSense e questa sezione non è nata per AdSense.
    Questo esclude il fatto che si dedichi ad Adsense una sezione specifica, poichè discriminerebbe inoltre tutti gli eventuali altri sistemi di affiliazione.

Spero che a questo punto siano chiari i punti che più volte hanno dato la stessa risposta.

Ripeto, è sufficiente fare un giro in quel thread ed estrapolare i reali topic in tema con questo forum.
    Quando quei topic saranno sufficienti da giustificare eventuali cambiamenti o le proposte rispecchieranno l'argomentazione di questo forum allora verranno valutati cambiamenti.

E' inutile, oltre che dispendioso in fattori di tempo, avere un forum pieno zeppo delle solite domande (quanto paga, come lo uso) quando esiste una chiara e completa documentazione.

Il fatto che gli utenti non abbiano voglia di spendere 25 minuti del loro tempo a leggere contratti ed interpretare le faq non è motivo per voler trasformare una sezione inerente strategie e tecniche per l'assistenza privata di AdSense.

Ripeto, le proposte sono sempre state ben accette, purchè siano valutate e valutabili.

Dimenticavo, ovviamente questa non è una questione personale.
    Mi sono permesso di rispondere anche in seguito ad un contatto con l'amministrazione e lascio il topic aperto in attesa di un loro intervento.

Amministratore L'avatar di NetKiLLeR
    Originariamente inviato da weppos
    Dimenticavo, ovviamente questa non è una questione personale.
    Mi sono permesso di rispondere anche in seguito ad un contatto con l'amministrazione e lascio il topic aperto in attesa di un loro intervento.
    Che arriva il prima possibile, scusate per il ritardo.
    Vale in toto quanto scritto da weppos, in primis da ricordare anche il fatto che Adsense rimane un servizio e oltretutto anche dai risvolti economici.
    Il thread su Adsense per ora rimane, ma è in valutazione la possibilità di eliminarlo vista la tipologia di post in esso presenti in quanto, come specificato nel nostro dittatoriale regolamento, ogni servizio ha il proprio sito e il proprio supporto.
    Da un thread che si concede passare alla richiesta di un subforum mi pare decisamente improponibile, visto che oltretutto adsense non è l'unico servizio di questo tipo e non vi è motivo di dare spazi di particolare rilievo ad un servizio specifico e non agli altri.

Per qualsiasi altra spiegazione potete contattarmi in pvt.
    saluti.
    dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

Permessi di invio