Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Aggiungere ram da soli?

    Ciao a tutti, nella mia motherboard ho 2 sockets per la memoria ram di cui uno è occupato da un banco da 256 MB.. Vorrei aggiungerne un'altro da 256 per portare la memoria totale a 512 MB.. So che aggiungere un banco di ram è un'operazione facile e quindi ho intenzione di comprarmene uno in internet e di inserirlo da solo.. La mia domanda è questa: i 2 moduli di ram devono essere della stessa marca o comunque devono avere delle caratteristiche in comune per funzionare? o posso aggiungerne uno di un'altra marca?
    .:::didiuno:::. Membro Fun dei Led Zeppelin e dei Deep Purple, nonché tifoso dell'Inter

  2. #2
    no, le marke nn devono essere per forza uguali ma io te lo consiglio per nn avere roblemi di incompatibilità. cmq ricordati ke se hai 2 ram diverse montate ad es. una pc3200 e una pc2700, la mobo te le vede cm se tutte e 2 fossero pc2700, ciò significa ke tra 2 ram montate prevale quella + scarsa. spero di essere stato kiaro

  3. #3
    Io ho due banchi di RAM entrambi a 256MB, uno (quello vecchio) gira a 333Mhz, l'altro (quello più nuovo) a 400Mhz ma li fa andare entrambi a 333MHz; come dice naruto1987 prevale il più scarso!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.