Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Lug

  1. #1

    Lug

    ..chi di voi è iscritto ad un LUG?
    come funge?


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Pegasus
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    877
    Ah beh, in sintesi è un luogo/gruppo/posto/ML/forum/ dove + persone che vivono abbastanza vicine tra loro (stessa provincia.. paese..) si ritrovano.
    E cercano di far conoscere/imparare linux ad altri.-..oppure fare gli sboroni tra loro.
    Moderatore di Ubuntu-IT
    La comunità italiana di Ubuntu

  3. #3
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559

    Re: Lug

    Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    ..chi di voi è iscritto ad un LUG?
    come funge?

    Ogni lug ha il suo statuto , per cui x sapere come funge apri il sito del Lug e te lo guardi.
    Come funziona un lug, dipende fondamentalmente dal tempo dedicato alla sua crescita dai sui iscritti.

  4. #4
    sono iscritto ad alcune ML di OpenLabs ... però non ho ancora fatto l'iscrizione al LUG vera e propria causa il fatto che mi viene scomodo da raggiungere

  5. #5
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da innovatel
    sono iscritto ad alcune ML di OpenLabs ... però non ho ancora fatto l'iscrizione al LUG vera e propria causa il fatto che mi viene scomodo da raggiungere
    Nessuno ti impedirebbe di raggiungerlo stando al computer, internet funziona sempre. Io sono iscritto a LinuxTrent e abito a due passi da Arezzo +- 500km di distanza e so a piedi.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    930
    Originariamente inviato da francofait
    Nessuno ti impedirebbe di raggiungerlo stando al computer, internet funziona sempre. Io sono iscritto a LinuxTrent e abito a due passi da Arezzo +- 500km di distanza e so a piedi.
    come mai non hai cercato qlcs.di piu' vicino?

  7. #7
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da toghir1
    come mai non hai cercato qlcs.di piu' vicino?
    Perche' sono nato e cresciuto in mezzo ai monti del Trentino - qui in Toscana ci sono arrivato quando conobbi mia moglie. Mi piace la Toscana ed anche il Casentino dove risiedo, ma ... qui la Marmolada , le cime di Lavaredo e le dolomiti non ci sono.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.