Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    5

    W2003 e APPLET che non funzionano

    Salve a tutti,

    ho spostato un sito web funzionante da W2K con IIS5 a W2003 con IIS6, ed adesso non mi funzionano delle applet java che richiamo da alcune pagine .asp.

    Le applet sono dei tour virtuali di alcuni ambienti di un albergo
    e sono delle .jpa, ma quando apro le pop-up ricevo delle belle
    finestre rosse. Ho anche installato la JAVA 2 RUNTIME ENVIRONMENT (J2RE), STANDARD EDITION, VERSION 1.4.2_X, ma niente da fare..apro comunque delle pop-up rosse.

    Qualcuno sa dirmi se c'č qualche opzione che devo abilitare o sa spiegarmi il motivo di questo problema.

    Grazie in anticipo
    Gianbič

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    285
    prova ad abbassare il livello di sicureza del browser e a smanettare nelle opzioni, anch'io non riuscivo a visualizzarle, di default le applet, comprese molte javascript non vengono visualizzate.

    Ciao

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    5
    Non credo che il problema sia a livello client, prima di migrare il portale su hosting w2003 da w2k ho sempre visualizzato il contenuto, senza dover applicare alcuna configurazione al browser.

    C'č qualcosa su IIS 6.0 che mi impedisce di accedere ai .jpa, addirittura se provo a richiamare questi file direttamente dalla barra degli indirizzi..mi restituisce pagina non trovata, richiamandoli attraverso una pagina .htm invece vengono inizialmente caricate e poi restituiscono una schermata rossa...mah!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.