Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    [vb6] api zip32.dll e spanning del file output

    qualcuno ha mai usato questa libreria per creare file zip? e ha idea di che bisogna fare per specificare la max dimensione del/dei file di output?
    a me servirebbe di poter specificare lunghezza max:
    1.44 mb
    650 mb
    700 mb
    4.7 gb

    i file ottenuti devono essere tutti apribili con winzip o simili
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  2. #2
    timidamente UP
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    34

    Re: [vb6] api zip32.dll e spanning del file output

    Originariamente inviato da xegallo
    qualcuno ha mai usato questa libreria per creare file zip?
    Io in principio usavo la azip32.ocx e la aunzip32.ocx per creare/scompattare i file zip
    ora uso un .EXE che lanciato tramite la shell mi crea i file zip.

    Purtroppo so aiutarti sulla dimensione, poichè non mi e' mai sorto il problema, cmq mi hai messo la pulce nell'orecchio e vedo se si puo' fare

    Mauro

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    34

    Re: [vb6] api zip32.dll e spanning del file output

    Originariamente inviato da xegallo
    a me servirebbe di poter specificare lunghezza max:
    1.44 mb
    650 mb
    700 mb
    4.7 gb

    i file ottenuti devono essere tutti apribili con winzip o simili
    Una curiosità se hai un file di 1.8 e gli imposti una dimensione di 1.44 vuoi che ti crei due file?

  5. #5

    Re: Re: [vb6] api zip32.dll e spanning del file output

    Originariamente inviato da MauroD
    Una curiosità se hai un file di 1.8 e gli imposti una dimensione di 1.44 vuoi che ti crei due file?
    esattamente uno da 1.44 e uno per il rimanente
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    34

    Re: Re: Re: [vb6] api zip32.dll e spanning del file output

    Originariamente inviato da xegallo
    esattamente uno da 1.44 e uno per il rimanente
    Io credo che sta cosa si puo' fare con i .zip

    Con winrar, quando creo uno zip, mi disabilita la possibilità di splittare la dimensione del volume.

    Mauro

  7. #7
    certo che si può fare è un po come quando zippi su dischetto
    ad ogni modo non importa usare proprio lo zip va benissimo anche winrar o winace, l'importante è che sia un compattato che si apra con uno dei programmi citati
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Jupy64
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    1,151
    Ciao, tempo fa avevo fatto qualcosa per zippare file o cartelle, però mi sembra che non avevo trovato niente per dare la dimensione dei file zippati, comunque avevo preso spunto da qui:
    http://vbaccelerator.com/home/VB/Uti...ip/article.asp
    dove c'è tutto un progetto per zippare file..prova a vedere magari c'è quello che cerchi.
    Altrimenti, visto che winzip puoi usarlo anche a linea di comando, dovresti vedere se c'è la possibilità di passargli anche il parametro per la dimensione massima di un file zip (eventualmente poi lo piloti con la tua applicazione).
    Io a suo tempo avevo risolto splittando il file dopo averlo zippato, e successivamente, prima di unzipparlo lo ricompattavo.
    Spero di averti dato qualche spunto..
    Jupy

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di cassano
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    3,000
    dove posso trovare quelle dll ???

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Jupy64
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    1,151
    Originariamente inviato da cassano
    dove posso trovare quelle dll ???
    se cerchi la zi32.dll e unzip32.dll vai qui:
    http://www.codeguru.com/vb/gen/vb_gr...int.php/c6743/
    scaricati il progetto di esempio in vb e dentro ci sono anche le librerie..
    Jupy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.