Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Menu'

Utente di HTML.it L'avatar di ice_boy

Menu'

salve ragazzi ho creato un menu' in flash,con un programma , si trova quae' il mio "sito" clikkate su download.
    vorrei modificare solo una cosa , vorrei che i pulsanti , faceserro' cosi': quando clikko su download Skin Winamp si aprono a casacata i pulsanti con i tipi di skin , fino a qua va tutto bene ! io vorrei pero' che quando clikko su download il menu' si richiude ! si puo' fare mi potete aiutare ? grazie spero d essermi spiegato correttamente ! e poi vorrei che quando scendo la pagina il menu' resti fisso senza scendere anche lui!

Utente di HTML.it

Re: Menu'

Originariamente inviato da ice_boy
    salve ragazzi ho creato un menu' in flash,con un programma , si trova quae' il mio "sito" clikkate su download.
    vorrei modificare solo una cosa , vorrei che i pulsanti , faceserro' cosi': quando clikko su download Skin Winamp si aprono a casacata i pulsanti con i tipi di skin , fino a qua va tutto bene ! io vorrei pero' che quando clikko su download il menu' si richiude ! si puo' fare mi potete aiutare ? grazie spero d essermi spiegato correttamente ! e poi vorrei che quando scendo la pagina il menu' resti fisso senza scendere anche lui!
    1. se clicco su download mi fa scaricare direttamente la skin [Is this SPAM?]
    2.per i menu a tendina ci sono milioni e milioni di 3d, più delle stelle di Negroni, fai una ricerca

ciauz

Utente di HTML.it L'avatar di ice_boy
    il download che ho inserito nel sito e' momentaneo l'ho fatto per farvi scaricare il mio menu' e x controllarlo . io mi riferivo al link download che c'e' nel menu'! capito? quello che scarichi e'impossibile che t fa scaricare la skin , perche' nn c'e' nessun percorso! quindi?

Permessi di invio