Salve a tutti, sapete dirmi come fare ad associare il submit di un form ad un link testuale (praticamente ad un normalissimo link)?
Grazie a tutti
Salve a tutti, sapete dirmi come fare ad associare il submit di un form ad un link testuale (praticamente ad un normalissimo link)?
Grazie a tutti
con un javascript attiva il pulsante submit, inserisci lo script nel href![]()
Ehm... sono ignorante in materia di js, puoi dirmi precisamente come fare?![]()
prova così
Invia
Z@rigo
Chiedo scusa ancora, ma ci sarebbe un altro modo?
Un qualcosa che non mi comporti lo scrivere il nome del form SUL link, ma in modo da poter usare lo stesso bottone in posti diversi, su form diversi?
Grazie
Se lo devi faer su pagine diverse il problema non si pone, ma su la stessa pagina lo stesso pulsante x form diversi c'è un problemino. Devi far capire al pulsante quale form vuoi inviare, io userei un menu a tendina.Originariamente inviato da pappolo
Un qualcosa che non mi comporti lo scrivere il nome del form SUL link, ma in modo da poter usare lo stesso bottone in posti diversi, su form diversi?
Grazie
se sulle pagine nelle quali lo vuoi utilizzare esiste sempre e solo un form puoi adottare la sintassi piu' generale:Originariamente inviato da pappolo
Grazie
<a href="Invia" onclick="document.forms[0].submit()">
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum