ciao
ho un problema con il famoso libro....
ho aumentato el pagine ma ora ci sono alcune pagine che non fanno l'animazione quando vengono sfogliate e l'ultima pagina non si chiude...
chi mi sa dire perchè tutto ciò?
nelle azioni ho messo così....
//page data... (export names/tearing flag)
pageOrder = new Array("page0","page1","page2","page3","page4","pag e5","page6","page7","page8","page9","page10","page 11","page12","page13","page14","page15","page16"," page17","page18","page19","page20","page21","page2 2","page23","page24","page25","page26","page27","p age28","page29","page30","page31","page32","page33 ","page34","page35","page36","page37","page38","pa ge39");
pageCanTear = new Array(false, false, false, false, false, false, false, false, false, false, false, true, true, false, false, false, false, false, false, false, false, false, false, false, false, false, false, false, false, false, false, false, false, false, false, false, false, false, false, false); //pages TEAROFF function!
page=0; //first page (normally it is 0 = the page before the cover = blank page)
maxpage=39; //last page (back cover, should be even number)

Rispondi quotando
bisognerebbe vedere tutto il codice, molto probabilmente tu hai aggiunto al codice page38-page39 ecc... ma in libreria non hai creato i movie clip con quel nome e nn li hai esportati per as
ciao buon lavoro!