Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    120

    scheda video 512 megabyte, questa sconosicuta

    alcuni amici hanno preso doom3, e c'è scritto che per un'ottima visualizzazione serve una scheda video da 512Mbyte. loro giocano con una ati radeon da 200Mbyte e il videogioco va a scatti!! ora, io ho cercato in giro, ati radeon, gforce nvida e pure la nuovissima wildact realizm 100 della 3Dlabs. solo che il massimo che riesco a trovare solo schede grafiche di 256mega. quelle da 512 esistono? in italia almeno ...

  2. #2
    nn esistono skede da 512mb. la potenza di una skeda nn si misura sl dalla ram ma da altri valori. la ram è un aspetto minimo della skeda video. in doom3 il discorso dei 512 vale per giocare in maniera fluida in modalità ultra. se invece vuoi ke nn vada a scatti puoi partire da un buon pc cn un giga di ram ed una ati radeon 9600xt.

  3. #3
    Originariamente inviato da naruto1987
    nn esistono skede da 512mb. la potenza di una skeda nn si misura sl dalla ram ma da altri valori. la ram è un aspetto minimo della skeda video. in doom3 il discorso dei 512 vale per giocare in maniera fluida in modalità ultra. se invece vuoi ke nn vada a scatti puoi partire da un buon pc cn un giga di ram ed una ati radeon 9600xt.
    In realtà mi sembra fosse uscita una Matrox Pharelia con 512 MB di RAM... ma non credo che abbia avuto molto successo... Poi non vorrei dire una castroneria...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da Desperado
    In realtà mi sembra fosse uscita una Matrox Pharelia con 512 MB di RAM... ma non credo che abbia avuto molto successo... Poi non vorrei dire una castroneria...
    512Mb di scheda video sono assoultamente inutili in ambiente videoludico...
    la pharelia è una scheda professionale per il multimonitor che non ha nulla a che spartire con le schede per giocare


    in ogni caso 512Mb sono riferiti sicuramente alla ram di sistema... se il gioco va a scatti sarà necessario abbassare la risoluzione dello schermo e i dettagli, magari togliendo anche FSAA e AF che distruggono il processore grafico...

    bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    1,992

    Re: scheda video 512 megabyte, questa sconosicuta

    Originariamente inviato da xcarlupanddiex
    alcuni amici hanno preso doom3, e c'è scritto che per un'ottima visualizzazione serve una scheda video da 512Mbyte. loro giocano con una ati radeon da 200Mbyte e il videogioco va a scatti!! ora, io ho cercato in giro, ati radeon, gforce nvida e pure la nuovissima wildact realizm 100 della 3Dlabs. solo che il massimo che riesco a trovare solo schede grafiche di 256mega. quelle da 512 esistono? in italia almeno ...
    in effetti a massimi dettagli doom3 richiede schede con 512mb di ram.
    Cmq il problema dei tuoi amici è la gpu... 256mb di ram non dicono se una scheda video è veloce. Fatti dire dai tuoi amici il modello esatto. Sono convinto che gli scatti li vedono su schede come le 9600 con 256mb di ram...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Molto probabilmente, per evitare che vada a scatti, è sufficiente abbassare la risoluzione...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.