Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problema condivisione adsl

Mi trovo in spagna e con i miei coinquilini ho appena sottoscritto un adsl a 1 mega con fibra ottica.
    ieri me la installano solo sul mio computer che è un mac e tutto è filato liscio (a parte che l'ho installata io perchè il tecnico "ah, io so solo configurarla su un pc il mac non lo conosco.... ).
    Ho chiesto e la adsl si può condividere tra più pc e la risposta è affermativa. Ho chiesto se con uno switch si poteva fare e si può.
    Il tipo mi dice che con il pc solo bisogna colelgare il cavo di rete e crearne una nuova senza password o user.(indirizzi vari in automatico)
    oggi sto provando a installarla sul pc del coinquilino (windows xp), creo la connessione a banda larga sempre attiva e senza password e non succede nulla.
    Creo quella con password senza metterla e non si connette.
    qualcuno sa dirmi dove sbaglio? (fermo restando che sia con anche il mio cavo connesso -e internet funzionante- sia senza altri computer collegati il risultato è lo stesso)
    Aiutatemi prima che i coinquilini mi affoghino in una paella gigantesca!
    Festa stanotte di misere tribù sparse impotenti, di nuclei solitari che è raro di vedere insieme ancora
    E s'alzano i canti e si muove la danza

nessuno mi sa rispondere???
    Festa stanotte di misere tribù sparse impotenti, di nuclei solitari che è raro di vedere insieme ancora
    E s'alzano i canti e si muove la danza

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    nei thread in rilievo trovi tutto quello che cerchi

Permessi di invio