PDA

Visualizza la versione completa : fedora core 3

Enrico81
01-12-2004, 01:18
Ciao, ciao :rollo:
Mi date un parere su questa distro, ho letto di diversi problemi http://www.fedoraitalia.org/modules/newbb/, confermate?
Volevo avvicinarmi un pò al mondo Red Hat, credo sarebbe un compromesso accettabile utilizzare fedora, è sicuramente molto simile, ma per quel che leggo non è molto conveniente installarla, sbaglio? Poi ho letto anche di SeLinux e anche questo mi fa venire voglia di vedere come è :stordita:
Che mi dite? Attualmente ho una Suse che rulla proprio bene, vale la pena "perdersi" in fedora?

Sergio Pedone
01-12-2004, 01:31
utilizzo attualmente fc3 sia sulla macchina server che sul portatile. Proprio per il fatto che volevo studiare alcuni argomenti a fondo ed utilizzando la rh8 poi 9.0 non avevo più supporto per aggiornamenti ed altro. Per adesso non problemi particolari, se non che sulla macchina con la scheda grafica nvidia mx 4000, non riesc ad utilizzare il driver proprietario.

Ora non mi viene in mente altro, giacchù sto su slack.

ciao.

flower
01-12-2004, 10:17
A mio avviso la pecca più seccante presente all'interno della distribuzione è il tool di di update e installazione dei pacchetti...
Poteva essere migliorato e reso più stabile ed efficente!
Per il resto non c'è male!

francofait
01-12-2004, 13:09
Originariamente inviato da flower
A mio avviso la pecca più seccante presente all'interno della distribuzione è il tool di di update e installazione dei pacchetti...
Poteva essere migliorato e reso più stabile ed efficente!
Per il resto non c'è male!

Installa ed usa apt con synaptic , molto + efficente e veloce di quella zeppa di yum

Boromir
01-12-2004, 13:25
yum è buono se fai l'upgrade , l'ho usato per fare upgrada da redhat 9.0 a fedora 2 :D ! ma per il resto youm fa cagare se inceppa sempre ...

Enrico81
01-12-2004, 17:49
Allora non mi conviene mettere fedora al posto di Suse :rollo:

francofait
01-12-2004, 18:02
Originariamente inviato da Enrico81
Allora non mi conviene mettere fedora al posto di Suse :rollo:

Dipende che Suse , se la personal , passa a Fedora tranquillo - se la Professional , allora assolutamente no , rimani tranquillo con Suse

Enrico81
01-12-2004, 18:21
Allora mi tengo la Suse 9.2 pro :D

francofait
01-12-2004, 21:09
Originariamente inviato da Enrico81
Allora mi tengo la Suse 9.2 pro :D

Bravo così mi piace, se poi me ne fai 1 copia mi risparmi i millecento moccoli che stò tirando col download da rifare x le 5 iso venute giù tutte bislacche.
:D :D :D :D

Loading