Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di zoom

stampante rifiuta il nero

che bello, tutte le volte che si deve fare qualcosa di urgente ne capita una...
    sto stampando con la mia epson 680 delle fotine, solo che di colpo si è rifiutata di stampare il nero.
    provato a allineare le testine, a pulirle, ho persino provato a cambiare la cartuccia del nero (visto che era quasi finita, magari poteva essersi seccata...)

nada de nada.
    da word stampo testi in tutti i colori primari e funziona, il nero lo salta di netto...
    non ditemi che mi ha fatto il regalo di natale e è partita la testina
    Chicco Ravaglia per sempre con noi!

Utente di HTML.it L'avatar di aliant
    Ok non te lo dico (che è partita la testina).

p.s. ma potrebbe anche solo essere ostruita da inchiostro vecchio, prova a fare un pò di pulizie testine, se alla 3 non và......

Utente di HTML.it L'avatar di zoom

alla 4° pulizia dopo il cambio di cartuccia ha iniziato a stampare male in grigiolino, poi ancora un pulizia e va che è una meraviglia...

però praticamente ho buttato una cartuccia intera tra il po' di quella vecchia e di quella nuova

la prossima col cacchio che prendo ancora epson, ho stampato lunedì in nero, come fa a ridursi così in un giorno?
    Chicco Ravaglia per sempre con noi!

Utente di HTML.it L'avatar di aliant

beh sempre meglio buttare 29 euro che spenderne 290 euro per una stampante nuova.

Permessi di invio