Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    In textarea max 1800 caratteri

    Ciao a tutti.
    Mi sta succedendo una cosa veramente strana. Ho una textarea con un piccolo contatore per evitare che l'utente scrivi più di 4000 caratteri.
    Ma se inserisco più di 1800 caratteri la form è come se si disabilitasse, ossia la form non parte e addirittura su alcuni winxp se insisto troppo la pagina si chiude. Nel momento in cui scendo sotto i 1800 la form parte.
    Ora ho levato lo script per il conteggio dei caratteri, ho levato dalla pagina tutti gli script eppure continua a darmi questo starno problema.
    Idee??
    Suggerimenti??

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    21,188
    Il problema puo` essere una limitazione del browser o lel metodo di trasferimento dei dati.

    Anzitutto con dati di quel tipo il metodo del form deve essere "post" (get non e` adatto) - e questo risolve il problema del trasferimento.

    Comunque una stringa di 1800 caratteri puo` dare problemi al browser, ma dipende da quale browser e quale sistema operativo.
    Eventualmente fai piu` di una textarea, ciascuna piu` corta (e metti insieme lato server).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.