Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it L'avatar di VARGAS

Processore AMD Athlon 64 bit

Sto per accingermi ad acquistare un pc ( classico no notebook )
    e vedo la pubblicità di questo nuovo processore che , ad oggi ho visto solo sui Olidata.
    Vale la pena , dovendo fare l'acquisto ora , di cercare un pc che lo monti ? Il fatto di averlo mi consente di utilizzare tutto cio' che oggi esiste e di essere già predisposto per sw futuri ?
    Qualsiasi chiarimento sull'argomento è gradito

Grazie

beh visto che devi acquistare un cabinet ti sconsiglio vivamente di comprarne uno di marca, specialmente se parli di olidata

scegli i pezzi migliori alle tue esigenze e fattelo assemblare che sicuramente il risultato è migliore.

per quel che riguarda gli athlon 64bit per adesso sono i processori migliori sul mercato. sono pienamente compatibili con tutto. l'unica cosa che ti consiglio è di non installare windows 64bit perchè ha ancora parecchi gravi problemi di compatibilità.
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Sono di Milano. Ho girato i soliti posti e non c'è molta scelta.
    Sembra strano a dirsi.Mediaworld sembra l'unico.Ho visto un Microstar/Medium 512 di ram , hd da 200 , scheda da 128 a 899 euro.
    Ma non monta l'Athlon ma il solito P4.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da VARGAS
    Sono di Milano. Ho girato i soliti posti e non c'è molta scelta.
    Sembra strano a dirsi.Mediaworld sembra l'unico.Ho visto un Microstar/Medium 512 di ram , hd da 200 , scheda da 128 a 899 euro.
    Ma non monta l'Athlon ma il solito P4.

i supermercati non è il luogo migliore dove prendere il computer. Online ci sono un sacco di negozi che ti assemblano i pezzi che vuoi e ti spediscono a casa il pc

gradite segnalazioni di siti seri...piazza Milano

Utente di HTML.it
    www.essedi.it
    www.bow.it

ci ho preso il mio computer (metà da una parte metà dall'altra)
    "Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

questo che vi dico è il migliore di milano per quel che riguarda i prezzi, e tiene ottime marche.

www.pcgen.it
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ZeroCool981
    questo che vi dico è il migliore di milano per quel che riguarda i prezzi, e tiene ottime marche.

www.pcgen.it
    può anche essere... peccato che abbia solo componenti vecchi di mesi.

basta guardare le cpu... non c'è neanche un AMD64 939... e sì che è da mesi che sono usciti
    "Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."

Utente bannato

troppo!!

sono un rivenditore, io glia athlon 64 bit 3200Mhz, 512mb ram, hd 80,video 256 mb. let.DVD m,ast. CDRW li vendo a 8 euro 850

Permessi di invio