Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: iframe

iframe

Ciao,

ho una pagina che contiene una tabella, all'interno di una cella c'è un iframe.

E' possibile fare in modo che la lunghezza della cella, e quindi la lunghezza della pagina si adatti alla lunghezza della pagina contenuta nell'iframe?

per ora utilizzo questo codice, ma un pezzo di pagina contenuta nell'iframe viene nascosta e non mi va di utilizzare le barre di scorrimento:

<IFRAME SRC="pagina.aspx" WIDTH="385" FRAMEBORDER="0" height="300" SCROLLING="no">

Grazie a tutti
    http://www.easymemo.it - vCard ed agenda

Utente di HTML.it
    Anch'io ho questo problema...

Il FRAME può avere dimensione massima quanto la cella che lo contiene. Se la cella non ha dimensione fissa, può allungarsi alla dimensione che viene indicata nell'attributo width. Puoi mettere la cella con dimensione 100% e così anche l'IFRAME in modo da avere sempre la grandezza massima.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it
    La pagina che contiene l'iframe ha withd 586, la tabella da inderirvi è piu' piccola, ma non ci entra tutta ugualmente...

Questo caso trova solo una soluzione, quella di far vedere le barre di scorrimento per la visualizzazione totale della pagina interna.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it L'avatar di noos
    nn riesco ad avere un iframe in percentuale
    cioè x la width nn ho problemi mentre x height ho impostato un valore in % ma nn lo prende
    Vola solo chi ha il coraggio di farlo

Utente di HTML.it
    Questo caso trova solo una soluzione, quella di far vedere le barre di scorrimento per la visualizzazione totale della pagina interna.

Non ci sono alternative?

Permessi di invio