Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Estrazione audio da divx

    E' possibile estrarre l'audio da un divx?
    Grazie.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  2. #2
    provato con avidemux o mencoder?
    mi pare lo fanno tutti e due

  3. #3
    Originariamente inviato da almafer
    provato con avidemux o mencoder?
    mi pare lo fanno tutti e due
    Avidemux è perfetto grazie. Già fatto tra le altre cose.


    Ehm aggiungo un'altra domanda veloce: per tagliare mp3 in linux?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #4

  5. #5
    Originariamente inviato da vortex87
    audacity
    ottimo...fatto tutto .. grazie
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  6. #6
    uhm scusate la rapida intromissione

    uso diciamo preferibilmente mencoder per cio' che riguarda i miei piccoli lavoretti ma in un giorno di follia mi sono messo a spulciare qualunque doc per capire come isolare l'audio dallo stream video.. totale non ho trovato nulla

    sapete mica quale sia l'opzione precisa da passare a mencoder per dirgli di processare solo l'audio, o di salvare l'audio a parte?
    -novideo e -ovc noframe non mi sono stati d'aiuto
    il primo proprio non funziona (mencoder vuole a tutti i costi lo stream video) e il secondo produce (come da documentazione, cmq) un file audio che non e' un file audio ma un file video senza video

    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    1,282
    Originariamente inviato da adarkar
    uhm scusate la rapida intromissione

    uso diciamo preferibilmente mencoder per cio' che riguarda i miei piccoli lavoretti ma in un giorno di follia mi sono messo a spulciare qualunque doc per capire come isolare l'audio dallo stream video.. totale non ho trovato nulla

    sapete mica quale sia l'opzione precisa da passare a mencoder per dirgli di processare solo l'audio, o di salvare l'audio a parte?
    -novideo e -ovc noframe non mi sono stati d'aiuto
    il primo proprio non funziona (mencoder vuole a tutti i costi lo stream video) e il secondo produce (come da documentazione, cmq) un file audio che non e' un file audio ma un file video senza video


    mencoder -ovc frameno -oac /* stuff */
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

    Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

    Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,443
    mplayer -ao pcm -aofile nomefile.wav filevideo.avi
    mplayer -dumpaudio nomefile.avi

  9. #9
    Ciao a tutti,
    a proposito di Avimdemux esiste una versione già compilata... è tutto il giorno che sto cercando di compilarla.. mi sto perdendo in tutte le dipendenze ecc. ecc.



    Grazie

  10. #10
    Originariamente inviato da simofe78
    a proposito di Avimdemux esiste una versione già compilata...
    Si. Per quale distribuzione?
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.