Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Registrato dal
    Apr 2004
    residenza
    La Spezia
    Messaggi
    1,761

    Tele2 riduce i prezzi. La concorrenza è spiazzata.

    Tele2 riduce i prezzi della 640 e fa' presagire novità importanti per il 6 dicembre p.v. Che voglia surclassare le iper velocità della concorrenza o abbia ideato il teletrasporto?. Non vorrei trovarmi a viaggiare anch'io nel doppino in rame. Vedere qui http://www.tele2.it/chap03/c030601.html

  2. #2
    Quindi a quanto pare 28,95 mi sembra il prezzo più basso per le 640 su internet (non considerando ovviamente le offerte in ull)
    Staremo a veder equali sono queste offerte da 6 dicembre
    comunque a quanto pare il 2005 si presenta bene

  3. #3
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    il limite minimo di rivendita per una 640/256 per non andare in perdita a quanto so si aggira sui 22€ al mese....
    tele 2 ha fatto sempre sui prezzi il suo cavallo di battaglia e quindi che rimoduli al ribasso non è una novità...
    sulle velocità.... mha tele2 non ha rete sue, quindi non vedo cosa possa inventarsi....

  4. #4
    IMHO stanno facendo le prime offerte in base al nuovo listino telecom per l'ADSL per i provider ( non si trovano pero' informazioni a riguardo in rete ), o la nuovissima offerta bitstream.. Altrimenti non mi spiego ad esempio Alcoletl 1,2Mbit/s a 29 euro/mese, questa Tele2 a 29 euro mese, stessa cosa per Tiscali e Libero, oltre alla 2Mbit/s di Tnet a 36 euro+ IVA..
    Ciao !

  5. #5
    comunque anche alice sembra muoversi anche se invece di abbassare i prezzi o fare l'upgrade gratuito della banda propne nuove adsl tipo la 4 mega a 60 euro..
    vedi qui
    http://www.zeusnews.it/index.php3?ar...563&numero=999
    be non mi sembra il massimo della competizione.. se è così conviene passare ad altri..

  6. #6
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Originariamente inviato da grigione
    comunque anche alice sembra muoversi anche se invece di abbassare i prezzi o fare l'upgrade gratuito della banda propne nuove adsl tipo la 4 mega a 60 euro..
    vedi qui
    http://www.zeusnews.it/index.php3?ar...563&numero=999
    be non mi sembra il massimo della competizione.. se è così conviene passare ad altri..
    al momento telecom non ha programamto ancora nulla, quelle sono ipotesi di ruggero....
    se ci sarà effettivamente qualcosa, vista la posizione di telecom, lo sapremo ufficialmente molto tempo prima...

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    6

    Re: Tele2 riduce i prezzi. La concorrenza è spiazzata.

    Originariamente inviato da roby06
    Tele2 riduce i prezzi della 640 e fa' presagire novità importanti per il 6 dicembre p.v. Che voglia surclassare le iper velocità della concorrenza o abbia ideato il teletrasporto?. Non vorrei trovarmi a viaggiare anch'io nel doppino in rame. Vedere qui http://www.tele2.it/chap03/c030601.html
    Il 6 dicembre dovrebbe partire l'offerta a 1.2mega preannunciata dall'amministratore delegato di Tele2:

    "...entro Natale lanceremo la nostra offerta ADSL da 1,2 Mbit posizionandoci come leader di prezzo. Non abbandoneremo la velocità di 640 Kbps, perché buona parte del mercato non richiede ancora velocità elevate"

    http://www.portel.it/rubriche/intervista.asp?id=337
    --
    Saluti, Chewba

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    171
    Se Telecom non si decide a fare qualcosa (tipo abbassare il prezzo delle 640 Kbit), mi sa che passerò a Libero, dato che da qualche giorno sono coperto dalla loro rete e potrei navigare a 1,2 Mbit/s. Pensare che con Alice pago quasi il doppio e navigo a metà velocità
    Mi sa che se Telecom non si decide a rivedere le sue offerte arriveranno molte disdette. Così forse non faranno più i prepotenti dicendo ad un mio amico "Mi dispiace, ma anche se la tua zona è coperta dall'Adsl a noi non ci conviene più coprire il tuo palazzo", forse con questa concorrenza avrà anche lui Adsl, dato che la sua via è coperta tranne il suo palazzo

    Ciao

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Registrato dal
    Apr 2004
    residenza
    La Spezia
    Messaggi
    1,761
    Quale unico rappresentante di Tele2 in questo forum, a quanto pare, vi terrò informati sugli sviluppi dell'offerta dell'operatore telefonico più popolare attualmente in Italia. Non mi ringraziate, lo faccio volontariamente.

  10. #10
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da roby06
    Quale unico rappresentante di Tele2 in questo forum, a quanto pare, vi terrò informati sugli sviluppi dell'offerta dell'operatore telefonico più popolare attualmente in Italia. Non mi ringraziate, lo faccio volontariamente.
    Ma fai pure!

    Più popolare!
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.