Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Ibook e schermo esterno

Ciao ragazzi,

ho compratouno switch per passare da un pc ad un altro utilizzando la stessa teastiera e lo stesso mouse e lo stesso monitor. Lo switch (e me ne sono accorto solo dopo ) che è solo per pc ps/2. Ora, che voi sappiate, c'è qualcosa anche per mac che faccia lo stesso lavoro? Altrimenti vado di manualità e ogni volta stacco il cavo dal PC e lo attacco all'ibook.

Ciao e grazie!

modifica

però pensavo, se utilizzassi un adatattore da usb a ps2, ne prendo due per tastiera e mouse e li attacco nell'ibook, dovrebbe funzionare, no?

il sito della casa è questo.
    http://www.digitus.de/italy/index.htm

che io sappia non ci sono in giro degli switch per tastiera USB..... e poi la tastiera del mac non è compatibile con quelle per pc (prova afareuna prova per curiosità: attacca la tastiera del mac sul pc, o quella del pc sul mac.)
    se devi passare da un computer all' altro saltuariamente e per brevi periodi ti consiglio di utilizzare il VNC.

faccio una prova, tanto penso che gli adattatori da usb a ps2 non costino tanto.

Il VNC sarebbe solo un video splitter, o sbaglio?

prova, cmq ti dico già che sono soldi buttati....
    il VNC è un servizio tcp/ip che ti permette di controllare altri computer da remoto, attraverso la rete e indifferentemente dalla piattaforma, ovviamente non è una scheggia.

Permessi di invio