Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Consigli per posizionamento

E' la prima volta che visito il vostro Forum e ho letto qualche messaggio di Utenti che vi chiedono un parere sul loro Sito.
    Vorrei mandarvi anch'io il link di un mio Sito (www.campisa.it) per avere un vostro giudizio su struttura, link, contenuti dinamici, tag html; so che tutti questi elementi influiscono sulla posizione nei Motori e vorrei migliorarla.

Grazie per l'attenzione.

Dap27

Utente di HTML.it
    - Home page inutile
    - html non pulito
    - troppe keywords
    - pochissimi contenuti utili
    - flash nei punti sbagliati
    - troppi meta tags inutili
    - struttura link sbagliata

continuo?

Utente di HTML.it
    Va bene elencare le cose che secondo voi sono sbagliate, ma non potreste dare anche qualche spiegazione?
    Per esempio, ho inserito i tag seguendo alcune guide che ho trovato online, penso di averli inseriti nel codice con criterio..
    Potete scrivermi qualche spiegazione in piu?

Grazie,

Dap27

Utente di HTML.it
    Ci sono guide e guide in internet, bisogna scegliere quelle giuste e non quelle sbagliate.

ad esempio questo head è un pò troppo pieno... prima di tutto il title è troppo lungo e pieno di keywords. Quasi inutile per i motori e del tutto controproducente per gli utenti che lo leggono.
    I meta generator e authos sono inutili (per i motori).
    Il tag robots è scritto erroneamente, in google ci sono migliaia di guide al riguardo.
    Le keywords sono troppe e poi mischi italiano ed inglese.

<title>********* - punti di carico, loading point, rampe, pedane, piattaforme, banchine, logistica, porte, portoni, porte rapide, sigillanti, dock leveller, ramp, hydraulic dock levellers, ramps, sectional doosr, dock shelter, casseforme, pouring trays</title>
    <meta name="generator" content="******* 6">
    <meta name="author" content="**** - ******">
    <meta name="description" content="******** - Soluzioni per autotrasporti autologistica">
    <meta name="robots" content="index, all">
    <meta http-equiv="content-type" content="text/html;charset=iso-8859-1">

<meta name="keywords" content="punti di carico, loading point, punti di carico e scarico, unloading point, rampe, rampe elettroidrauliche, pedane, piattaforme, banchine, logistica, porte, portoni, portoni industriali, portoni sezionali, porte flessibili, porte rapide, porte automatiche, sigillanti, tunnel, porte verticali, equipment for loading, loading, unloading system, dock leveller, ramp, hydraulic dock levellers, scissor lift table, scissor loading lift table, door, sectional door, sectional overhead door, industrial door, fast moving door, rapid door, flexible door, automatic door, dock, dock shelter, dock tunnel, rolling door, vertical door, carico e scarico, banchine di carico, sollevamento, pedane di carico, casseforme, pouring trays">

Utente di HTML.it
    Andro' a vedere le guide di Google per quanto riguarda il tag "Robots", io tempo fa avevo inserito "index, follow" e ho visto che inserendo "index, all" ho migliorato le mie posizioni (non pretendo la prima).

Per quanto riguarda le parole chiave miste, provvedero' al piu' presto, e' una cosa che avevo gia' visto.. quindi consigliate anche di mettere le parole IT solo nelle pagine IT e quelle UK solo nelle pagine UK?

Cosa intendete per "struttura link sbagliata"?

Grazie,

Dap27

quoto fin in fondo bonsai (homeworker)
    passo a farti un piccolo esempio un <title> del genere
    <title>CAMPISA Srl - punti di carico, loading point, rampe, pedane, piattaforme, banchine, logistica, porte, portoni, porte rapide, sigillanti, dock leveller, ramp, hydraulic dock levellers, ramps, sectional doosr, dock shelter, casseforme, pouring trays</title> VVoVe: è semplicemente mostruoso
    un tilte quantomeno o meglio leggermente correto potrebbe essere
    <title>Rampe di carico, sigillanti, portoni sezionali</tilte>
    <description>Campisa s.r.l - Vendita e progettazione di prodotti per la sollevazione idraulica .... etc.etc.
    ho fatto solo un esempio non conosco il settore quindi a te il resto

Utente di HTML.it
    Anche per il titolo avevo consultato un Sito online..
    All'inizio nel mio titolo non inserivo parole chiave!
    Come si fa a capire se una guida dice cose corrette? Non avevo guardato il sito del primo che capita.

Comunque grazie per le dritte.

Dap27

Incomincia da qua
    http://www.motoricerca.info
    e non volerne per le poche scarne notizie che ti danno, ma sai l'argomento è enorme, studia prima quanto detto nel sito di cui sopra poi fatti un bel giro nel forum digitando nel search le parole che più ti interessano (title-descrption-ottimizzare etc.)e po ritorna all'attacco con altre domande auguri e .... buon studio
    p.s.
    ricordati che la maggior parte di noi qualche tempo fa era nella tua stessa condizione ed oggi invece ....

Utente bannato
    tutti voi avete posizionato sui mdr il vostro sito ??? quanto chiedereste per 10 ore di lavoro per il posizionamento del sito?

mi sa che è vietato parlare di queste cose

cmq il posizionamento non è così come si crede

l'ottimizzazione della pagina e del sito in sè vale ben poco se non supportata bene quindi:

il posizionamento è come il corpo umano, va nutrito ogni giorno

Permessi di invio