Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    [ASP] E-mail con nome macchina

    Salve a tutti!!!
    Spiego brevemente la situazione.
    Nell'intranet aziendale c'è un form che viene utilizzato per la richiesta di intervento in caso di guasti o problemi.

    Al clic su un pulsante parte l'e-mail che comunica al reparto IT dove intervenire e qual'è la natura del problema.

    Alla fine della mail ho fatto in modo che appare l'indirizzo IP della macchina dal quale è partita la mail, ma mi chiedono anche se è possibile far apparire il nome della macchina.

    Visto che siamo in un dominio tutti i computer hanno un nome....vogliono questo nome sotto all'indirizzo IP ma ve lo dico con tutto il cuore:

    non so assolutamente dove sbattere la capoccia!!!

    C'è qualcuno che mi possa dare una mano???

    Ringrazio in anticipo tutti quanti!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di X_Gold*
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    445

    Re: [ASP] E-mail con nome macchina

    Originariamente inviato da bobovieri
    Salve a tutti!!!
    Spiego brevemente la situazione.
    Nell'intranet aziendale c'è un form che viene utilizzato per la richiesta di intervento in caso di guasti o problemi.

    Al clic su un pulsante parte l'e-mail che comunica al reparto IT dove intervenire e qual'è la natura del problema.

    Alla fine della mail ho fatto in modo che appare l'indirizzo IP della macchina dal quale è partita la mail, ma mi chiedono anche se è possibile far apparire il nome della macchina.

    Visto che siamo in un dominio tutti i computer hanno un nome....vogliono questo nome sotto all'indirizzo IP ma ve lo dico con tutto il cuore:

    non so assolutamente dove sbattere la capoccia!!!

    C'è qualcuno che mi possa dare una mano???

    Ringrazio in anticipo tutti quanti!!!

    la risposta sta nelle servervariables e nella ricerca sul forum
    Salve, sono Folder... Mox Folder , e questa è la mia collega Dana Shell(y) , insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.

    Insieme formiamo gli X_Gold.

  3. #3
    Il fatto è che la ricerca l'ho fatta, e anche più di una ma utilizzavo una chiave di ricerca che non mi dava risultati giusti.

    Ora provo di nuovo utilizzando server variables e vedo cosa mi tira fuori.

    Grazie mille ancora e scusami per la stupidità!!!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di X_Gold*
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    445
    Originariamente inviato da bobovieri
    Il fatto è che la ricerca l'ho fatta, e anche più di una ma utilizzavo una chiave di ricerca che non mi dava risultati giusti.

    Ora provo di nuovo utilizzando server variables e vedo cosa mi tira fuori.

    Grazie mille ancora e scusami per la stupidità!!!


    non si tratta di stupidità, ma di aver avuto l'occasione per porti il problema

    nel senso che anche io quando mi sono trovato ad affrontare questa situazione mica lo sapevo poi mi sono documentato (come stai facendo tu) ed ora lo so
    Salve, sono Folder... Mox Folder , e questa è la mia collega Dana Shell(y) , insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.

    Insieme formiamo gli X_Gold.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di X_Gold*
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    445
    Originariamente inviato da X_Gold*
    non si tratta di stupidità, ma di aver avuto l'occasione per porti il problema

    nel senso che anche io quando mi sono trovato ad affrontare questa situazione per la prima volta mica lo sapevo poi mi sono documentato (come stai facendo tu) ed ora lo so
    Salve, sono Folder... Mox Folder , e questa è la mia collega Dana Shell(y) , insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.

    Insieme formiamo gli X_Gold.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,854
    Originariamente inviato da X_Gold*
    l'autoquote a che serve?
    Comunque io al contrario vostro sono nato imparato




  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di X_Gold*
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    445
    Originariamente inviato da rixx
    l'autoquote a che serve?
    Comunque io al contrario vostro sono nato imparato




    sempre a cercare il pelo nell'uovo


    hai presente il tasto modifica ? e il tasto affianco con scritto quote ?


    purtroppo quando sono nato non avevo ancora i permessi da power baby per accedere alle informazioni condivise dal sig. gates
    Salve, sono Folder... Mox Folder , e questa è la mia collega Dana Shell(y) , insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.

    Insieme formiamo gli X_Gold.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,854
    :maLOL: :maLOL:

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di X_Gold*
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    445
    Originariamente inviato da rixx
    :maLOL: :maLOL:


    Salve, sono Folder... Mox Folder , e questa è la mia collega Dana Shell(y) , insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.

    Insieme formiamo gli X_Gold.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.