Ciao ragazzi,
conoscete qualche buon programma da inserire in un portale che permetta di richiedere assistenza online tramite chat con un addetto?
Non importa se gratuito o no l'importante è che funzioni.
![]()
Ciao ragazzi,
conoscete qualche buon programma da inserire in un portale che permetta di richiedere assistenza online tramite chat con un addetto?
Non importa se gratuito o no l'importante è che funzioni.
![]()
Digitalnews | Blogoitalia Digitalnews | Blogoitalia - Il filtro tra te e tutto quello che la sfera digitale offre.
Se vuoi aprire un tuo blog tematico all'interno di Blogoitalia Network scrivi a questa mail.
E che sia in ASP?
Roby
![]()
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
chat java con canale irc
No, no.Originariamente inviato da Roby_72
E che sia in ASP?
Roby
![]()
ho sbagliato sezione![]()
Cmq sai indicarmi qualcosa di professionale?
Digitalnews | Blogoitalia Digitalnews | Blogoitalia - Il filtro tra te e tutto quello che la sfera digitale offre.
Se vuoi aprire un tuo blog tematico all'interno di Blogoitalia Network scrivi a questa mail.
![]()
cosa ha di poco professionale una chat java?
![]()
Niente, niente.....stavo solo chiedendo se si conosceva qualcosa di "pronto all'uso" professionale, tutto qui.Originariamente inviato da rixx
![]()
cosa ha di poco professionale una chat java?
![]()
Sai indicarmi qualcosa?
Ti ringrazio ma non è quello che intendevoOriginariamente inviato da rixx
www.visubox.com![]()
Ho bisogno di una chat di assistenza online, dove il visitatore può vedere se in quel momento l'operatore è disponibile (classico online/offline) ed esporre le domande direttamente a lui, privatamente.
Simil msn tanto per intenderci.![]()
non saprei..mi sembra molto specifico mi a che dovresti farla tua![]()