Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

cambiare icona.... macello

buongiorno a tutti!
    ieri ho disegnato un'icona con microangelo per un file.exe generato da flash...
    quando ho cambiato l'icona mi è apparso una finestra di alert che non ho considerato minimamente, ma invece ha cambiato l'icona a tutti i programmi che ho sul pc...
    oltre tutto quando sono andato a masterizzare il mio file.exe generato da flash questo non ha più mantenuto l'iconcina che gli avevo creato appositamente...

1)sapreste dirmi come faccioa far tornare l'iconcina originale a
    gli altri software.

2)come posso attribuire un'altra icona ad un file.exe fatto con
    flash?

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Anche questo, non dipende da Flash ma da un'associazione errata dei file ad uno o più programmi. Della serie: "Apri con..." e sbagli l'applicazione da associare.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it

Re: cambiare icona.... macello

Originariamente inviato da Dedalit
    buongiorno a tutti!
    ieri ho disegnato un'icona con microangelo per un file.exe generato da flash...
    quando ho cambiato l'icona mi è apparso una finestra di alert che non ho considerato minimamente, ma invece ha cambiato l'icona a tutti i programmi che ho sul pc...
    oltre tutto quando sono andato a masterizzare il mio file.exe generato da flash questo non ha più mantenuto l'iconcina che gli avevo creato appositamente...

1)sapreste dirmi come faccioa far tornare l'iconcina originale a
    gli altri software.

2)come posso attribuire un'altra icona ad un file.exe fatto con
    flash?

:maLOL: :maLOL: :maLOL:

degno del migliore ispettore Clouseau...hai cambiato icona a tutti gli exe!

cmq:
    1) apri risorse del computer: dal menu in alto "strumenti"->"opzioni cartella"->"tipi di file"
    se selezioni "cambia" cambi il programma con cui apri il file, se selezioni "avanzate", clicca poi su "cambia icona" per rimediare ai tuoi danni.
    2)ci sono dei programmi apposta, fai una ricerca, altrimenti torna qui, allo sportello 2/B

ciao

sai comè è nei momenti di furia....
    grassie!!

Permessi di invio