Sto seriamente pensando di basare le mie prossime applicazioni gestionali su PHP.
Trovo che sia un linguaggio semplicemente fantastico e che si adatti perfettamente alle esigenze dei miei clienti.
Gli unici miei dubbi riguardano l'interfaccia utente. Conosco abbastanza html e javascript però mi sembrano un po' limitati per creare delle interfacce complete a meno che non ci si perdano delle ore dietro, quindi sto cercando delle alternative e qualche giorno fa ho sentito parlare dello XUL, il framework di Mozilla per la creazione di interfacce e sembra che faccia proprio al caso mio. Ora la mia domanda è questa: siccome ho appena cominciato a studiare lo XUL e lo reputo comunque abbastanza complicato (anche perchè conosco poco o niente di XML), prima di iniziare a studiarlo "seriamente" volevo sapere se qualcuno lo usa già o lo ha usato in passato e mi può dire se può davvero risolvere i miei problemi e quindi se vale la pena "perderci" del tempo dietro.
Inoltre volevo anche chiedervi come reputate l'idea di creare applicazioni gestionali basate su PHP.
Grazie
Lele