Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

[Excel 2000]Problemi con macro

Ho creato una macro per generare da un foglio di calcolo un grafico per ogni riga (circa 260).
    La macro funzionava fino a ieri, solo che avevo sbagliato alcuni parametri della formattazione dei grafici che ho corretto stamane.
    A questo punto succede una cosa un po' strana: arrivato al grafico corrispondente alla riga 133 (che non ha nulla di diverso dalle altre, ho controllato 10000 volte) l'esecuzione si pianta dandomi questo messaggio di errore
    .

Premendo su debug, compare un'altro errore:
    Errore di run-time '28':
    Spazio nello stack esaurito
    A questo punto, premo di nuovo su debug e compare, ancora una volta, un errore:
    Excel ha provocato un errore in KERNEL32.DLL.
    Excel verrà chiuso.
    Se il problema persiste, provare a riavviare il computer.
    Qualcuno mi sa illuminare sulle possibili cause che possono scatenare gli errori o almeno su cosa vogliono dire di preciso questi errori (soprattutto il secondo)???

Grazie Mille!
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

May day, may day... Scusate per l'up...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Desperado

Originariamente inviato da Desperado
    Spazio nello stack esaurito... quanta RAM hai? sembra che il programma non abbia abbastanza memoria per eseguire l'operazione...
    PaTeR
    From Ban to Life

VVoVe:

128 MB... dici che 260 grafici sono troppi per lui tutti in una botta???

Stuppido Excel...
    Desperado

Ho avuto la riprova che non è un problema di RAM... non funziona neanche a casa mia su un Athlon XP 3000+ con 512 MB di RAM, mentre qua in ufficio ho un celeron 700 con 128MB di ram... help me... non so proprio dive sbattere la testa!!!
    Desperado

Up...
    Desperado

Originariamente inviato da PaTeR non PeTeR
    Spazio nello stack esaurito... quanta RAM hai? sembra che il programma non abbia abbastanza memoria per eseguire l'operazione...
    la quantità di ram è relativamente poco importante
    in questo caso sembra che venga generata un'eccezione derivante da una chiamata ricorsiva che genera un loop infinito. Fatti spostare dal moderatore in vb e posta un po' del codice incriminato
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Moderatoooooooooooooreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, non è che mi sposti in VB???

Grazie...
    Desperado

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Spostato su VB
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Permessi di invio