Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: istallazione mysql

istallazione mysql

dopo aver formattato il pc stavo per istallare mysql ... ma quando clicco sul setup.exe mi esce scritto "C\windows\system32\autoexec.nt il file di sistema non è adatto all'esecuzione di applicazioni DOS e Microsoft Windows scegliere chiudi per terminare l'applicazione" con il bottone chiudi e ingora .... sto errore non mi era mai uscito prima ... come lo elimino

Sei passato da un sistema stile win 98/me ad uno nt (xp o 2000)? forse non hai la corretta versione di mysql. Assicurati che hai scaricato quella giusta!
    I dilettanti costruirono l'Arca, i professionisti il Titanic!

ho gia riscontrato questo tipo errore, e l'installazione che nn è andata a buon fine (quella di windows) Il cd copia dei file in modo corrotto
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

il problema pare ke non sia la versione ... anke xke prima avevo window xp professional e ora ho lo stesso xp ... per la versione ho provato a prendere una + recente ma da lo stesso errore .... sinoltre il file sono scaricati .. quindi non credo sia un'errore di copia da cd.. e adesso ?

Permessi di invio