Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Pegasus
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    877

    Community italiana Ubuntu

    Sapete se ne esiste una? Ho visto solo un wiki.. molto scalucco. Il sito di Ubuntu mette a disposizione una marea di documentazione..
    Moderatore di Ubuntu-IT
    La comunitā italiana di Ubuntu

  2. #2
    non credo
    Karmacoma, jamaica' aroma

  3. #3
    sul sito di ubuntu per la localizzazione italiana rimanda al sito www.btlug.it ... pero' potremmo sempre metterci d'accordo e collaborare tutti per crearla la comunita' ... magari nel progetto ILDN ... che ne pensate?
    "Quand ch’i-j ero ignorant, i cagavo al fond ëd la cort, adess chi soma sivilissā i cagoma ‘nt ëcā !"
    Il nonno di Corrado

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Pegasus
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    877
    Mah la grafica e l'impostazione di ILDN non mi piace granchč.. perō se ci accettano avremmo tutto giā fatto.
    Forse invece bisognerebbe chiedere supporto a quelli di ubuntu, se ci aiutano
    Cmq la lista e il canale esistono giā.. bisognerebbe creare qualcosa di simile:
    http://www.ubuntu-es.org/
    Moderatore di Ubuntu-IT
    La comunitā italiana di Ubuntu

  5. #5
    io ci sto
    Karmacoma, jamaica' aroma

  6. #6
    Originariamente inviato da Pegasus
    Mah la grafica e l'impostazione di ILDN non mi piace granchč.. perō se ci accettano avremmo tutto giā fatto.
    Forse invece bisognerebbe chiedere supporto a quelli di ubuntu, se ci aiutano
    Cmq la lista e il canale esistono giā.. bisognerebbe creare qualcosa di simile:
    http://www.ubuntu-es.org/
    carino!
    "Quand ch’i-j ero ignorant, i cagavo al fond ëd la cort, adess chi soma sivilissā i cagoma ‘nt ëcā !"
    Il nonno di Corrado

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Pegasus
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    877
    Chi sa usare plone.org?
    Moderatore di Ubuntu-IT
    La comunitā italiana di Ubuntu

  8. #8
    no

    pero' e' gia' la seconda volta in 2 settimane che mi propongono di usarlo ... vorra' dire qualcosa? :master: :master:

    "Quand ch’i-j ero ignorant, i cagavo al fond ëd la cort, adess chi soma sivilissā i cagoma ‘nt ëcā !"
    Il nonno di Corrado

  9. #9
    dovremmo solo sentire quelli di ubuntu e quelli di btlug che hanno gia' lavorato parecchio su wiki

    (ma poi perche' io non riesco mai a ricordarmi che e' sto wiki? )
    "Quand ch’i-j ero ignorant, i cagavo al fond ëd la cort, adess chi soma sivilissā i cagoma ‘nt ëcā !"
    Il nonno di Corrado

  10. #10
    Originariamente inviato da Pegasus
    Chi sa usare plone.org?
    avevo fatto qualcosa tempo fa, ma soprattutto con zope
    il tesoro pių prezioso č la mia libertā

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.