Ragazzi, come faccio con un css a rendere solido lo stile del <select> come da figura allegata?? Si può?
Ragazzi, come faccio con un css a rendere solido lo stile del <select> come da figura allegata?? Si può?
prova a mettere qualche attributo nei css, sia per il select che per il testo contenuto
select{
margin:0;
padding:0;
color:#000000;
font-family:times new roman;
font-size:8pt;
line-height:1.0em;
}
se non sei soddisfatto, cerca di spiegare meglio cosa significa 'compatto', la figura allegata non mi dice molto.![]()
![]()
Ciao![]()
Vorrei solamente eliminare la "profondità" della casella select, rendendo i bordi tipo lo stile "solid".
Per intenderci, vorrei che il select sia tipo la casella a fianco come da immagine allegata. Come?
Allora? Il select non può assumere lo stile "solido"?![]()
La select non può assumere lo stato solido.
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=515465
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Non credo sia possibile. Nell'input per avere quel risultato basta mettere border: 1px; ma non funziona allo stesso modo con le select che non possono assumere quello stile.Originariamente inviato da Laurami
Allora? Il select non può assumere lo stile "solido"?![]()
Fai una prova associando a una select border: 1px;
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
Ok, non è possibile: buono a sapersi e grazie![]()
non è vero che non è possibile! vedi sulla guida css di html.it e vedi che si può fare. Io l'ho fatto solo che non ho i file sul computer che sto usando adesso perciò non posso mandarteli ma ho trovato la soluzione sul tutorial.....
buona fortuna
ciao
Comunicazione Integrata, Pubblicità, Corporate Image, Brand, Web, Design
Trillygraph Adv
Io al dire il vero la guida ai fogli di stile di questo sito l'ho già letta ma...Facciamo così: se puoi dimmi in che lezione.![]()
Ho riguardato la guida e ho letto tutt'altro: lì viene ribadito per il "select" il bordo non si può personalizzare. A questo punto aspetto un tuo segnale appena hai tempo e appena sei sul computer "giusto"!Originariamente inviato da Robix
non è vero che non è possibile! vedi sulla guida css di html.it e vedi che si può fare. Io l'ho fatto solo che non ho i file sul computer che sto usando adesso perciò non posso mandarteli ma ho trovato la soluzione sul tutorial.....
![]()