salve a tutti,
purtroppo mi trovo nella sgradevole situazione di dover ricostruirmi la procedura di upload file poichè quella a mia disposizione mi risulta un attimino insicura in termini di funzionamento.
Quando la modificai, la adattai per le mie esigenze e soprattutto per l'hosting su cui appoggiava quel sito.
Ora l'hosting del sito che sto sviluppando ora è rimasto lo stesso, ma probabilmente nel passare da un server con win 2000 al server con win 2003 deve essere cambiato qualche parametro.
Inoltre la procedura che ho a mia disposizione ha due pecche:
1) non determina la dimensione delle immagini e quella volta non mi trovai col bisogno di determinare le dimensioni, mentre oggi si.
2) l'immagine viene uplodata nello spazio web e nel db, ma per motivi che ben non ricordo mi fu impossibile creare un db del tipo:
campo1
campo2
campox
immagine
ma fui invece costretto a creare 2 tabelle una per tutti i dati e la seconda in cui riportavo l'id del record della prima tabella e un campo chiamato solo ed esclusivamente immagine.
ora devo consegnare massimo entro martedì e sinceramente sto per spararmi c'è quyalcuno che possa consigliarmi un buono script di upload che per altro abbia il calcolo almeno della larghezza dell'immagine e che mi permetta di creare un bd classico del tipo:
campo1
campo2
campox
immagine
senza dover fare 2 tabelle e altri ricamini per farlo funzionare?
Grazie mille!!

Rispondi quotando