Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[ASP ACCESS] Mass Upload Form di un Anno

Devo realizzare un form che mi permette di caricare tutti i giorni di un anno con altre informazioni che non sto a elencare ... come faccio a crearmi un ciclo che mi consente di caricare la form con tutte le input per tutti i giorni di un anno che seleziono prima ?

per l'insert dovrei scorrermi riga per riga della form di ogni input (giorno) ... ma come faccio ?

grazie a chi mi sa dare consigli e/o codice

Non ho capito bene il problema.

Le informazioni di ogni giorno dell'anno le devi inserire a mano o le hai in "automatico"?

è un calendario ... in automatico devo generarmi le date perche' ad esse saranno associate altre informazioni ... di default sarà info preimpostate, del tipo giorno feriale, festivo, etc

devo solo generare la form per questi valori di default, chi gestirà il tutto potrà modificare al momento della submit le info per ogni singolo giorno

Mumble. Anzitutto c'e' il caso che molti campi in un form possano dare origine a qualche problema di gestione della memoria. Poniamo per semplicità che questo problema non sussista.

Supponiamo che per ogni giorno hai altri 2 campi, "Titolo" e "Corpo".
    Ti serve quindi un Form con
    Giorno Titolo Campo
    Giorno Titolo Campo
    Giorno Titolo Campo
    Giorno Titolo Campo

Potresti mettere come nome dei campi "TitoloAAMMGG" e "CorpoAAMMGG" dove ovviamente AAMMGG sono le cifre della data.

Si', in fase di analisi dei dati dovresti passare tutti i campi... oppure potresti fare un piccolo script in JavaScript lato client in modo che setti un flag che indica la presenza di modifiche.
    In pratica aggiungi un campo hidden "FlagAAMMGG", e all'evento "onchange" di Titolo e Campo metti "setFlag('FlagAAMMGG')". La funzione setFlag, ovviamente, andrà a scrivere qualcosa nel Flag, indicando che uno dei campi di quel giorno è stato modificato.

Se non sono stato chiaro o non ho centrato il bersaglio fammi un fischio che ne riparliamo =)

Permessi di invio