Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: finestre di gnome

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    64

    finestre di gnome

    Volevo chiedere a qualche anima gentile se puo risolvermi un problema...ho risolto problemi ben piu gravi ma mi sembra di essere incutito in questo...
    Come si fa in gnme 2.6 o 2.8 nella finestra di desktop tipo quando apri la home a far si che si veda la barra laterale dove ci sono le informazioni o puoi scegliere l'albero apri con.. etc perche con i precedenti gnome era di default invece con il 2.6 no
    ti apre una finestra semplice come windows e ogni volta che clicchi su una cartella ti apre un'altra finestra prima invece man mano che cliccavi era sempre la stessa che si apriva per i vari livelli di sottocartelle
    grazie

  2. #2
    modifica->preferenze->comportamento->aprire sempre in finestre di esplorazione
    Karmacoma, jamaica' aroma

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    64
    no purtroppo quella voce non ce in gnome 2.6 devo fare tasto destro su home e scegliere esplora...non so...

  4. #4
    lo devi fare quando hai una finestra aperta di nautilus
    Karmacoma, jamaica' aroma

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    371
    Per tornare al vecchio metodo puoi fare
    applicazioni -> strumenti di sistema -> editor della configurazione -> apps -> nautilus -> preferences -> alwas_use_browser poi cliccaci sopra con il tasto destro del mouse, poi -> modifica chiave e porti il valore a "true"

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    64
    Sono riuscito... grazie gio14 anche se tutto il tuo percorso di spiegazioni non sono riuscito a trovarlo in mdk 10.1 alla fine mi sono ritrovato in GConf ho cercato un po ealla fine ho risolto...grazie mille.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.