Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[PHP]Modifica di un file ed interazione con Apache

Ciao a tutti

vorrei sapere (perchè so che si può fare) come in PHP posso modificare un file .PHP vuoto (senza codice dentro) già esistente e chmoddato a 777?

Inoltre è possibile in PHP creare un buon pannello di controllo su Apache e servizi di un server virtuale (non so daniele se mi sono spiegato )

Daniele (daniele_dll) usa lo stesso servizio di hosting mio, perciò penso possa capire subito. Ho due server virtuali di cui ho accesso solo all'80% circa (non di root) e vorrei crearmi un mio pannello personale dove creare indirizzi email, sottodomini, gestione spazio ecc.

Spero che mi possiate aiutare

grazie mille per le risposte
    Valentino a.k.a. Arpyone

LAUREA? work in progress!

Re: [PHP]Modifica di un file ed interazione con Apache

Originariamente inviato da Arpyone
    Ciao a tutti

vorrei sapere (perchè so che si può fare) come in PHP posso modificare un file .PHP vuoto (senza codice dentro) già esistente e chmoddato a 777?
    fopen ed fwrite?
    http://it.php.net/manual/it/function.fopen.php
    http://it.php.net/manual/it/function.fwrite.php

Inoltre è possibile in PHP creare un buon pannello di controllo su Apache e servizi di un server virtuale (non so daniele se mi sono spiegato )

Daniele (daniele_dll) usa lo stesso servizio di hosting mio, perciò penso possa capire subito. Ho due server virtuali di cui ho accesso solo all'80% circa (non di root) e vorrei crearmi un mio pannello personale dove creare indirizzi email, sottodomini, gestione spazio ecc.
    Se non hai accesso root la vedo difficile.. poi non so che tipo di flessibilità sui permessi consenta il tuo hoetser.. daniele ti saprà rispondere meglio.. ma credo sia ancora in viaggio di ritorno dal phpday

Permessi di invio