Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [PS] img cartella-folder con un tocco reale

    sto giro il titolo l'ho fatto proprio esoso VVoVe: .

    Sto provando a realizzare una cartellina (quelle di cartoncino per archiviare i documenti) con sopra dei fogli bianchi dove svilupperò la mia bella paginetta.
    Il mio problema è che non so come rendere più reale la cartellina, che dovrebbe presentarsi un po curva e magari con qualche differenza luminosa (magari ottenuta con qualche sfumatura).
    Però onestamente...non essendo un grafico non so proprio come ottenere questo tipo di effetto.
    Se qualcuno gentilemente mi può dare qualche dritta o indirizzi a tutorial su come farlo li sarei grato.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro, nel caso allego comunque l'immagine.
    ris. 1007 X 580
    Immagini allegate Immagini allegate

  2. #2
    sinceramente non so aiutarti, però ho notato che hai fatto l'immagine larca 1007, e se qualcuno con risoluzione 800x600 va sul tuo sito? il risultato non sarà proprio gradevole...

  3. #3
    si lo so, ma il target di visitatori sarà maggiormente di aziende, e quindi prevedo che la maggiorparte sarà dotato di monitor 1024 X 760 e con adsl.
    Ho comunque intenzione di tagliarlo un pò non appena ultimato. Giusto il necessario per le barre laterali della cronologia e preferiti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.