Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di h725

[JAVA] problema JBuilder

Salve ragazzi...

Uso JBuilder per costruire le mie applicazioni JAVA ma ho il seguente problema:

In design costruisco un frame ma quando eseguo l'applicazione graficamente non è la stessa cosa perchè le dimensioni sono diverse...
    e devo settare la dimensione con setSize!!! Vorrei che il Jbuilder settasse i parametri della finestra quando io la ridimensione mediante design!

Consigli?
    Marì mantien mman..

Re: [JAVA] problema JBuilder

Originariamente inviato da h725
    Salve ragazzi...

Uso JBuilder per costruire le mie applicazioni JAVA ma ho il seguente problema:

In design costruisco un frame ma quando eseguo l'applicazione graficamente non è la stessa cosa perchè le dimensioni sono diverse...
    e devo settare la dimensione con setSize!!! Vorrei che il Jbuilder settasse i parametri della finestra quando io la ridimensione mediante design!

Consigli?
    Lo ha fatto anche a me (infatti odio JBuilder e preferisco di gran lunga Eclipse),a quanto ho capito lo fa quando crei un'applicazione mediante il Wizard,questa procedura guidata ti crea un suo frame pricipale e visualizza quello invece del tuo.Controllati un pò le classi del progetto e vedi se ho ragione.
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

Permessi di invio