in una tabella ho delle immagini che voglio andare ad aprire in una finestra pop-up....
il mio problema è che voglio che le varie immagini si carichino sempre all'interno della stessa finestra pop-up... è possibile una cosa del genere con java????
in una tabella ho delle immagini che voglio andare ad aprire in una finestra pop-up....
il mio problema è che voglio che le varie immagini si carichino sempre all'interno della stessa finestra pop-up... è possibile una cosa del genere con java????
non so se e come si possa fare, tu sai aprire una popup da un immagine(pulsante)?
Java e javascript sono due cose completamente diverse. Tu ti riferivi a javascript, vero? Prova a chiedere nel forum degli scripting.Originariamente inviato da Sabe
![]()
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
se vuoi solo aprire l'immagine in una nuova finestra, usando solo client scripting, puoi fare così:
non è molto raffinato, ma funziona.codice:<a href="javascript:" onclick=onclick="window.open('percorso/immaginegrande.jpg','immagine','width=500,height=500')"> [img]percorso/thumbnail.jpg[/img]</a>
ciao.
If you want a picture of the future, imagine a boot stamping on a human face-for ever.