salve
sapete per caso se esiste qualche funzione php che dato un "buffer" di testo (codice html) mi tira fuori tutti i controlli html presenti ?
salve
sapete per caso se esiste qualche funzione php che dato un "buffer" di testo (codice html) mi tira fuori tutti i controlli html presenti ?
R.
scusa ma non ho capitoesempio!?
cioè alla fine vorresti esplodere uno spezzone di codice?
vorrei da una pagina html estrarre tutti i tagOriginariamente inviato da _kime_
scusa ma non ho capitoesempio!?
cioè alla fine vorresti esplodere uno spezzone di codice?
magari mettendoli dentro un array
R.
non ne capisco l'utilita',magari se scrivi quello che devi fare qualcuno ti puo' dare una mano, in ogni caso ho dato un'occhiata sul manuale php ma non ho trovato funzioni che facciano quello di cui hai bisogno
quello che devo fare è abb. complesso.Originariamente inviato da _kime_
non ne capisco l'utilita',magari se scrivi quello che devi fare qualcuno ti puo' dare una mano, in ogni caso ho dato un'occhiata sul manuale php ma non ho trovato funzioni che facciano quello di cui hai bisogno
in pratica si tratta di creare un sorta di "motore"
per creare form sia da template che da codice
per fare questo bisogna trovare un via comune
cioè fare in modo che i tag html vengono "trasformati" in modo da poter essere utilizzati dal motore.
il motivo è che io ho una gerarchia di controlli (tag html)
con le loro proprietà il mio motore form ha la possiiblità di
addare questi controlli e poi ne eff. il rendering. (li mostra in pratica) il tutto funzioan! ora devo trovare il modo di poter realizzare una sorta di template (non mi dite usa smarty sono cose diverse :-))
una pagina che può essere create con un semplice editor html deve potere essere letta dal mio motore per fare questo devo
leggere la pagina "estrarre" tutti i tag e "metterli dentro " le mie classi che poi vengono passate al motore.
spero di essere stato chiaro :-)
R.
a mio avviso potrebbe andare bene qualcosa del tipo usato per XML alla fine devi allocare in un array i vari tag...prova a fare una ricerca nel forum aggiungendo anche "XML motore ricerca" o qualcosa del genere
è una mia idea...da prendere cosi com'è