Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [VB6] MDI strano

[VB6] MDI strano

salva ragazzi. Mi e capitata una cosa strana. Nella mia applicazione si trova un form mdi che a seconda delle esigenze visualizza vari form child. Quando faccio partire la mia applicazione dal tasto play (avvia) del compilatore, tutto va bene,Il problema sorge quando creo un pacchetto di installazione.
    Una volta creato e installato il pacchetto e faccio partire il programma.. mi sono reso conto che tutti l form all'interno dell' MDI vengono tagliati, cosa che non succedeva quando avviavo dal compilatore. come mai? sapreste illuminarmi?
    grazie.

P.S. Anke su un'altro pc fa la stessa cosa.
    Boicottiamo la coca cola...
    http://www.tmcrew.org/killamulti/cocacola/

Controlla la risoluzione ma mi sembra strano che ti succeda dopo averlo compilato ... inoltre quando fai 'Play' premi CTRL+F5, cosi' ti escono subito gli errori, se ce ne sono, prima ancora di compilare ...

Comunque molto strano ma compili in P-code?

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    scusa cos'è p-code
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Nelle opzioni di compilazione trovi anche il P-code.
    Adesso nel dettaglio nonsaprei, ma a me certi programmi non vanno con il P-code

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    a me quelli compilati non vanno proprio eppure uso lo strumento di ms visual studio
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Ma non saprei ma hai la SP6 di Visual Studio 6?
    La trovi gratuita su Microsoft.com, prova a installarla, perchè io problemi sulla compilazione non ne ho mai avuti.

:master:

Permessi di invio