Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: java

  1. #1

    java

    Ciao a tutti ragazzi vorrei installare la java per poterle visualizzare nel web ho scaricato dal sito java.com il file j2re-1_4_2_06-linux-i586.bin ora che devo fare per installarlo ?
    Uso Firefox 1.0

    Vi ringrazio ciao ciao
    Firefox 1.0
    Thunderbird 1.0
    Fedora Core 1.0

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    non ne ho idea, sto cercando anch'io, ora però devo smettere, se trovo qualcosa lo posto. se risolvi posta anche tu

  3. #3
    Devi creare un symlink che punta al plugin: tale link deve essere nella tua home, solitamente in .mozilla/plugins.
    Il plugin lo trovi nella directory dove hai installato java.

    Io ho fatto cosi', tu adattalo alla tua situazione:
    codice:
    cd~
    cd .mozilla/plugins
    ln -s /opt/blackdown-jre-1.4.1/plugin/i386/mozilla/javaplugin_oji.so .
    Originariamente pronunciato da Sabbu
    L'omo per esser omo ha da puzzà:
    ogni tanto puoi permetterti di essere selvatico, indossare i tuoi confortevoli mutandoni con l'elastico rotto, la tua maglietta con il buco, le tue comodissime ciabatte delle medie con su scritto GOAL.

  4. #4
    Originariamente inviato da Aodh
    Devi creare un symlink che punta al plugin: tale link deve essere nella tua home, solitamente in .mozilla/plugins.
    Il plugin lo trovi nella directory dove hai installato java.

    Io ho fatto cosi', tu adattalo alla tua situazione:
    codice:
    cd~
    cd .mozilla/plugins
    ln -s /opt/blackdown-jre-1.4.1/plugin/i386/mozilla/javaplugin_oji.so
    ehm per la fretta avevo sbagliato!!!

    alla fine ci va un punto!!!

    Scrivo tutto daccapo:
    codice:
    cd~
    cd .mozilla/plugins
    ln -s /opt/blackdown-jre-1.4.1/plugin/i386/mozilla/javaplugin_oji.so .
    questo ovviamente da adattare alla propria situazione!
    Originariamente pronunciato da Sabbu
    L'omo per esser omo ha da puzzà:
    ogni tanto puoi permetterti di essere selvatico, indossare i tuoi confortevoli mutandoni con l'elastico rotto, la tua maglietta con il buco, le tue comodissime ciabatte delle medie con su scritto GOAL.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  6. #6
    ciao ti spiego un pò ho installato il tutto e fin qua tutto bene


    allora io ho creato una cartella in file:/usr/local/myprog/java e qui dentro c'è il java poi ho copiato il file libjavaplugin_oji.so nella directory di Firefox che sarebbe questa file:/usr/local/myprog/Firefox però ho un problema firefox mi casha e a volte nn parte quale problema riscronto ?

    quando vado a fare nel broswer di irefox aboutlugins mi dice che le java sn installate

    Grazie a tutti Folletto
    Firefox 1.0
    Thunderbird 1.0
    Fedora Core 1.0

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Pegasus
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    877
    Originariamente inviato da Follett0
    ciao ti spiego un pò ho installato il tutto e fin qua tutto bene


    allora io ho creato una cartella in file:/usr/local/myprog/java e qui dentro c'è il java poi ho copiato il file libjavaplugin_oji.so nella directory di Firefox che sarebbe questa file:/usr/local/myprog/Firefox però ho un problema firefox mi casha e a volte nn parte quale problema riscronto ?

    quando vado a fare nel broswer di irefox aboutlugins mi dice che le java sn installate

    Grazie a tutti Folletto
    Voglio dire... quando uno ti dice di fare un link simbolico, ci sarà un motivo no? Quindi se va fatto un link simbolico ovviamente non vuol dire che devi copiare il file, ma fare il link!
    Moderatore di Ubuntu-IT
    La comunità italiana di Ubuntu

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.