Ciao a tutti!
Conoscete un buon programma per clonare tutto il contenuto di un HD su dvd? :master:
Grazie!
Ciao a tutti!
Conoscete un buon programma per clonare tutto il contenuto di un HD su dvd? :master:
Grazie!
"Accade raramente che il tessuto della quarta dimensione si corrompa"
www.emmepinove.com - Enjoy the DESIGN
non so se su dvd, ma PER CERTO ti dico che ha la possibilità di suddividerlo su più CD
--Nero BackItUp (presente con Nero 6.0)--
italiano, comprime i dati,i dati del file-backup creato sono consultabili e permette di prelevare anche un singolo file, può fare il backup dati completo ( quello incrementale non ho capito come farlo, anche se ne il programma fa cenno)
Inoltre in assoluto il più semplice (lo trovi allegato in versione ridotta ma free su riviste di informatica in questo mese)
--Acronis True Image Deluxe--
inglese. pratico e funzionale. backup immagine, ma non incrementale
![]()
Un altro prodotto è Norton Ghost http://www.symantec.com/sabu/ghost/ghost_personal/
Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!
si, ma è più difficile di Acronis e poi ho letto commenti non buoni sulle ultime versioniOriginariamente inviato da ciccino82
Un altro prodotto è Norton Ghost http://www.symantec.com/sabu/ghost/ghost_personal/
Io ho la versione del 2003... mi sembra ottimo... le ultime versioni non le ho provate e quindi non posso dire nulla a riguardoOriginariamente inviato da sparwari
si, ma è più difficile di Acronis e poi ho letto commenti non buoni sulle ultime versioni
Proverò anche io questo Acronis... Mi hai incuriosito![]()
Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!
ma con questi programmi si fa la copia identica dell'hd anche su un'altro hd?? compreso s.o.??
cioè... se mi si fonde l'hd e io metto quello nuovo dove ho fatto la copia parte?
:master: forse faccio confusione!
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.