Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Controllo backlink su Google

Scocciato di non vedere tutti i baclink al mio sito con Google mi sono messo a fare qualche esperimento per vedere se esiste una funzione non documentata che restituisce risultati più completi.

Ebbene, ecco cosa ho scoperto (magari ho scoperto l'acqua calda, in tal caso chiedo venia):

link:dominio = 356 backlink

:dominio = 7.090 backlink

con ":dominio" non cerchi i backlink, ma soltanto la parola "dominio"
    Quello che non mi uccide mi rende più forte....

Premio Fox

Per "dominio" intendevo il dominio di cui devi controllare i backlink, certo non la parola dominio... non ti pare?

Utente bannato

Re: Premio Fox

Non hai capito, ha ragione lui.

Originariamente inviato da Enrico OLIVETTI

Per "dominio" intendevo il dominio di cui devi controllare i backlink, certo non la parola dominio... non ti pare?

oh,ma io sta cosa giuro che non la capisco...
    ma link:www.sfafefaef.it dove devo scriverlo? se lo metto al posto dell'url mi porta su una pagina non valida. selo metto nella googlebar mi porta a dei risultai normali.
    dove sbaglio?

Originariamente inviato da mr Yak
    oh,ma io sta cosa giuro che non la capisco...
    ma link:www.sfafefaef.it dove devo scriverlo? se lo metto al posto dell'url mi porta su una pagina non valida. selo metto nella googlebar mi porta a dei risultai normali.
    dove sbaglio?
    nel form di google...

x Enrico:
    ho provato sia :www.dominio.com e sia :dominio.com,
    il primo mi dà 2.810 , mentre il secondo 5.280 ,
    ma non è mai l'esatto numerio dei miei backlink (che sono di più)...

Low ci sei?

Sembra che solo ALTO ha capito

Allora:

Scrivere link:www.virgilio.it equivale a far mostrare i google i backlink riferiti a quel sito (non tutti, solo quelli che vuole lui).

Scrivere :www.virgilio.it equivale a cercare su internet la parola www.virgilio.it che non centra una mazza con i backlink. Il : è interpretato come punteggiatura, quindi escluso dalla ricerca. Infatti cercare :www.virgilio.it o ,www.virgilio.it o ;www.virgilio.it da sempre gli stessi risultati.

SVEGLIA
    Quello che non mi uccide mi rende più forte....

Utente di HTML.it

SEGHE.....e seghette

GG. e diventato un "nazionale" cioe GG.it e differente da GG.de.
    Cosa succede?
    Che se cerchi in GG.it link:ww.sito.it non ti dara altro che i link che trova in quel db.
    Ma quel db non e il "massimo" di google.ITALIA e solo una parte di Google+ italia ,cioe quale in quel "momento" e libero per darti l´informazione "link".
    Invece solo con #il WWW trovi il testuale che viene ricercato il quel MOMENTO in qale ip libero.
    Si parla che GG.it abbia 3 ip? e di conseguenza 3 db differenti.
    Mentre google GERNANIA ne abbia 8 e 8 db differenti e quale funziona a quale ora lo sa solo "dio"
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

grazie martin fly

GG. e diventato un "nazionale" cioe GG.it e differente da GG.de. Cosa succede?
    Che se cerchi in GG.it link:ww.sito.it non ti dara altro che i link che trova in quel db.
    Ma quel db non e il "massimo" di google.ITALIA e solo una parte di Google+ italia ,cioe quale in quel "momento" e libero per darti l´informazione "link".
    Invece solo con #il WWW trovi il testuale che viene ricercato il quel MOMENTO in qale ip libero.
    Si parla che GG.it abbia 3 ip? e di conseguenza 3 db differenti.
    Mentre google GERNANIA ne abbia 8 e 8 db differenti e quale funziona a quale ora lo sa solo "dio"

ladies and gentlemen...the boss is back!

Permessi di invio