Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Video Thumbails

Video Thumbails

Ciao, vorrei migliorare la mia fotogallery potendo inserire anche i video creati con la fotocamera !!
    Al momento non faccio nulla di particolare per la gestione thumbnails, creandomeli tutti offline con IrfanView !!
    Conoscete un software che permetta di ottenere anche quelli dei video (indipendentemente dal formato visto che ogni fotocamera usa qualcosa di diverso ) !!
    Il mio futuro ?? Io lo conosco, è il PARTY !! (Party Man)
    ...e ricordati che prima o poi il po-chi gira (Il Maestro)

irfanView......mentre va il filmato metti pausa nel fotogramma he ti interessa tasto destro copia poi incolli in una nuova immagine ridimensioni e cambi formato come + ti agrada.....sempre con irfanView il gioco è fatto

Uhm :master: ...in effetti cercavo qualcosa che potesse lavorare in batch su più files
    Il mio futuro ?? Io lo conosco, è il PARTY !! (Party Man)
    ...e ricordati che prima o poi il po-chi gira (Il Maestro)

se 6 fortunato te la cavi con il batch di irfanView....dico sempre che fa' anche il caffè.....basta avere il coraggio di mettere la polvere nel masterizzatore.......

tornando a bomba
    poniamo che tu abbia i tuoi filmati in una cartella |filmini|
    lancie IW -> apri e navighi alla cartella filmini -> clicchi T e ti apre le thumbnail dei filmini ( quì centra la fortuna , per alcuni formati mette l'icona invece dell'anteprima) se 6 stato fortunato selezioni le thumbnail che ti interessano ,tasto destro ->start batch dialog with selected thumb ->ti si apre la finestra del batch in cui puoi fare quello che ti pare come formati dimensioni e affini

fammi sapere se ti ha fnzionato.....da me sì

correzione in alcuni casi fuziona anche se c'è'cona invece della thumbnail, ma non ho ancora studiato i formati idonei

Permessi di invio