Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Thunderbird 1.0 è uscito!

    http://www.mozilla.org/press/mozilla-2004-12-7.html

    è uscita la versione 1.0 del client di posta mozilla

    http://www.mozilla.org/

  2. #2
    La mozilla foundation ha preso tutti i localizzatori un po' alla sprovvista (infatti se guardate nel sito mozilla.org non c'è ancora nessuna versione localizzata), comunque posso dirvi che la versione in italiano sarà disponibile tra poco, massimo uno-due giorni. Sarà disponibile sia il langpack sia le versioni per windows e linux, oltre a quella (spero ) per mac.

    Invito tutti a provare questo programma, che uso da tempo e che risulta essere molto buono e espandibile. (le estensioni e i temi disponibili sono molti di più di quelli elencati qui. per le estensioni in italiano visitare il sito www.extenzilla.it)

    La faq e alcuni articoli sono disponibili sul sito di Mozilla Italia
    Amministratore mozillaitalia.org

    Le truppe sono state spiegate, ma chi sa perché io continuo a non capirle.

  3. #3
    COme non detto, ero troppo pessimista: le versioni sopracitate di thunderbird in italiano sono già disponibili per il download: http://www.mozillaitalia.org/thunderbird/download.html

    Non è ancora certo, ma forse non c'è bisogno di cancellare le cartelle chrome ed extensions del profilo a mano; comunque ve lo confermerò tra un po'
    Amministratore mozillaitalia.org

    Le truppe sono state spiegate, ma chi sa perché io continuo a non capirle.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034
    si possono importare le regole da OE?

  5. #5
    non l'ho mai fatto, ma dal menu importa c'è anche la possibilità di importare le impostazioni, perciò direi di si.
    Amministratore mozillaitalia.org

    Le truppe sono state spiegate, ma chi sa perché io continuo a non capirle.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    27
    Ho installato Thunderbird ma non capisco perchè mi chiede costantemente la Password e non mi scarica dal provider come se non fosse riconosciuto.
    Qualcuno ne sa qualcosa?

  7. #7
    Non ti scarica la posta in entrata o la posta in uscita? Hai impostato la memorizzazione della password?
    Mi potresti scrivere che provider usi per la posta e i settaggi che hai inserito?
    Amministratore mozillaitalia.org

    Le truppe sono state spiegate, ma chi sa perché io continuo a non capirle.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    27
    Originariamente inviato da iacchi
    Non ti scarica la posta in entrata o la posta in uscita? Hai impostato la memorizzazione della password?
    Mi potresti scrivere che provider usi per la posta e i settaggi che hai inserito?
    Non mi scaricava la posta in SMTP.
    Utilizzo libero e la mia versione è la 0.9.3 se non erro.
    Domani scarico la 1.0 e vedo se il difetto persiste.

  9. #9
    Allora, prima di tutto in SMTP la posta la invia e non la scarica... in secundis vai su strumenti -> impostazioni account -> server in uscita (smtp) [in fono alla lista sulla sinistra] -> togli la spunta da "Utilizza nome utente e password"
    Amministratore mozillaitalia.org

    Le truppe sono state spiegate, ma chi sa perché io continuo a non capirle.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    1,910
    appena installato: sembra carino!!!
    mi ha importato perfettamente la posta e le impostazioni da OE e offre davvero molte opzioni per configurare gli account!!!
    ho riscontrato un problema però: non riesce a scaricare la posta dal server gmail....gli altri account invece fungono bene!!!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.